Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato: il Milan blinda un fedelissimo di Stefano Pioli

Il Milan ha prolungato il contratto, fino al 30 giugno 2027, il contratto di Sandro Tonali. “Previsto anche un adeguamento”

Sandro Tonali e il Milan insieme fino al 30 giugno 2027.

È la notizia rilanciata oggi pomeriggio, venerdì 9 settembre, da Sky Sport 24. “Il classe 2000 – spiega l’emittente satellitare – ha già firmato. Atteso adesso soltanto l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve”. A quanto si apprende, oltre al prolungamento ci sarebbe anche un adeguamento salariale per il centrocampista classe 2000. “Un riconoscimento – secondo Sky Sport 24 – da parte della società nei confronti del ragazzo tra i grandi protagonisti dello Scudetto vinto nella scorsa stagione e sempre più leader e punto fermo della squadra di Stefano Pioli anche in questa nuova annata sportiva”.

Sandro Tonali, riscattato la scorsa estate dal Brescia (con le rondinelle ha giocato dal 2017 al 2020), ha fino a ora totalizzato 65 partite (segnando cinque reti) con la maglia rossonera. “Il Milan con questo nuovo rinnovo ha confermato di voler fare di Tonali una colonna per il presente ma anche per il futuro” ha concluso Sky Sport 24.

Next Post

Ronaldo ancora 'bersagliato' da Ten Hag: le parole del tecnico

Ven Set 9 , 2022
Cristiano Ronaldo, dopo 7 giornate, non ancora né segnato né fornito un assist ai compagni. Il tecnico lo ‘stuzzica’: “Ci vorrà del tempo”

Da leggere

P