Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, il Napoli si regala David Neres. Atalanta, pronti tre colpi ma il Psg piomba su Lookman

Tutto fatto per l’arrivo in azzurro del brasiliano, operazione da 30 milioni. I francesi sul nigeriano che ha chiesto di non essere convocato per la sfida con il Lecce

Napoli, è fatta per David Neres: il brasiliano nelle prossime ore sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche. Costo dell’operazione 30 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Un colpo atteso da Antonio Conte, che chiede rinforzi ad alta voce. Dopo l’attaccante del Benfica sarà il turno dei centrocampisti, reparto cui il tecnico tiene particolarmente. Sfumato Marco Brescianini – andato all’Atalanta – gli obiettivi sono Billy Gilmour e Scott McTominay. Entrambi gli scozzesi sono nomi avallati dall’allenatore leccese. Per il primo, il Brighton chiede 17 milioni di euro, per il secondo il Napoli sta provando a convincere lo United ad aprire alla formula del prestito con obbligo di riscatto.

Osimhen, il Chelsea torna alla carica

Capitolo Victor Osimhen: il Chelsea è tornato alla carica, sperando di avere il sì del nigeriano nelle prossime ore. Al Napoli andrebbe in cambio Romelu Lukaku – che ha già un accordo da 6 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni con i partenopei – più un conguaglio economico. Tutto dipende dalla volontà di Osimhen che rischia di rimanere senza alternative a pochi giorni dal gong della sessione estiva di mercato.

Il Psg su Lookman

Il Psg piomba su Ademola Lookman: il club parigino ha messo sul taccuino l’esterno offensivo dell’Atalanta, che ha chiesto di non essere convocato per la trasferta di Lecce. Il club orobico ha fissato il prezzo: 55 milioni di euro. Atalanta scatenata per quanto riguarda gli acquisti: dopo Wesley del Flamengo – nelle prossime ore è prevista la chiusura per il laterale destro, 16 milioni più 4 di bonus – è in arrivo anche Lazar Samardzic dall’Udinese per 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il serbo, che sta svolgendo le visite mediche, sarà l’erede di Teun Koopmeiners, sempre più vicino al passaggio alla Juventus per 52 milioni di euro più 7 di bonus. In difesa l’obiettivo resta Kevin Danso: il 25enne del Lens costa 25-30 milioni di euro. Non interessa invece Pierre Kalulu, che in questi giorni dovrebbe dire sì alla Juventus.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

L'Inter mette paura alla Juventus: le due strategie per l'acquisto di Federico Chiesa

Dom Ago 18 , 2024
L’Inter mette paura alla Juventus: le due strategie per l’acquisto di Federico Chiesa

Da leggere

P