Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato: Juve in pressing per Todibo. Emerson Royal al Milan, ci siamo

Contatti continui tra il club bianconero e il Nizza, si lavora per trovare l’intesa. In uscita Rugani. Accordo ad un passo tra il Tottenham e i rossoneri per il brasiliano

Contatti continui tra il Nizza e la Juventus per Jean Todibo. Il difensore è il primo nome sulla lista di Giuntoli e Thiago Motta, ma l’ultima offerta da parte dei bianconeri è stata rifiutata: i francesi hanno aperto alla formula del prestito oneroso (8-10 milioni) con obbligo di riscatto fissato sopra i 20, ma il riscatto dev’essere certo e non condizionato all’entrata in Champions o alla vittoria dello scudetto.

Rugani via per far spazio a Tidibo

Le parti continueranno a trattare, la Juventus ha fretta ma deve pensare anche alle uscite, soprattutto in difesa. Daniele Rugani lascerà il posto a Todibo: il difensore italiano è richiesto dall’Ajax – che fin qui offre un prestito secco – e l’Arabia dove però non vorrebbe andare, nonostante l’offerta faraonica di oltre 5 milioni netti a stagione. Motta aspetta almeno tre rinforzi e chiarezza sulla questione Federico Chiesa – sempre più fuori dal progetto bianconero – Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa e consegnare un difensore, Teun Koopmeiners e Todibo al suo nuovo allenatore.

Milan, sempre più vicino Emerson Royal

Ridotta la distanza tra il Milan e il Tottenham per Emerson Royal. Il terzino brasiliano sarà un nuovo calciatore dei rossoneri, l’affare potrebbe sbloccarsi entro mercoledì. Un’operazione da 15 milioni di euro più 2-3 di bonus. Il Tottenham nelle prossime ore darà il via libera al 25enne di arrivare in Italia e iniziare la sua nuova avventura.

I rossoneri insistono per Abraham

Rossoneri che continuano a trattare con la Roma per Tammy Abraham: il centravanti inglese vuole il Milan, ma il club gialloroso non vorrebbe cedere l’ex Chelsea con la formula del prestito – seppur oneroso – con diritto di riscatto. Nell’affare può essere inserita qualche contropartita tecnica. Piace ad esempio Alexis Saelemaekers, ma il belga nel pre-campionato ha convinto Paulo Fonseca e potrebbe restare a Milano. Il capitolo attaccante è fondamentale per il Milan, la trattativa per Abraham potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni di agosto, ma serve trovare la formula giusta che accontenti la Roma.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Scamacca, rottura del crociato: operato a Roma dal professor Mariani

Lun Ago 5 , 2024
Per l’attaccante è previsto uno stop da quattro a sei mesi

Da leggere

P