Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, la Juve prende Veiga dal Chelsea. Si sblocca Kolo Muani. Milan, è il giorno di Walker

Tutte le news di oggi. Il Napoli vicino ad Adeyemi, Pohjanpalo verso il Palermo

La Juve ha chiuso l’accordo per il prestito oneroso di Renato Veiga, 21 anni, terzino sinistro (ma può giocare anche difensore centrale) del Chelsea. Per il trasferimento temporaneo del portoghese il club di Londra incasserà cinque milioni di euro e riavrà il calciatore in tempo per schierarlo nel Mondiale per club. In ballo, come centrale difensivo, anche Kristensen dell’Udinese. Già oggi i bianconeri dovrebbero ufficializzare l’arrivo, anche qui in in prestito, di Kolo Muani: il Psg ha sbloccato la situazione con la cessione di Bernat al Villarreal.

Milan, visite mediche per Kyle Walker

Ogni volta che un giocatore importante lascia la Premier League per la serie A è un evento speciale. Anche se ha 34 anni come Kyle Walker, nuovo terzino destro del Milan. L’inglese sarà oggi a Milano per le visite mediche, Conceiçao è soddisfatto perché ha bisogno di un leader e l’ex City lo è. La formula: prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni. Se a giugno il Milan lo terrà, Walker firmerà fino al 2027, con ingaggio da 4 milioni a stagione.

Il mercato in uscita del Milan

A fargli posto in lista Jovic, chiesto dal Monza, a meno che non escano Pavlovic — ha rifiutato il Fenerbahçe, che ha preso Skriniar dal Psg — e Emerson Royal. Ora Conceiçao aspetta uno tra Joao Felix e Gimenez, attaccanti diversi — il portoghese è un fantasista, il messicano un centravanti — ma che al Milan servono, eccome. Per Gimenez, la missione è complicata: il Feyenoord, come per Hancko chiesto dalla Juve, non vuole privarsene a gennaio. A meno di una proposta da 50 milioni: i rossoneri devono arrivare a 40 per aprire una trattativa.

Napoli, si avvicina Adeyemi

Il Napoli per Adeyemi ha contattato il Borussia Dortmund, che chiede 50 milioni per il cartellino dell’ala, 22 anni, di padre nigeriano e madre romena. Il giocatore ha aperto al trasferimento. Restano invece le distanze con lo United per Garnacho, che De Laurentiis non vuole pagare più dei 55 milioni (bonus inclusi) offerti. L’idea sembra ormai sorpassata.

Pohjanpalo al Palermo

A Venezia rivolta contro la cessione di Pohjanpalo, vicino al Palermo. I tifosi protestano: “Il doge non si tocca”, lo slogan.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Benzema helps Al Ittihad go level on points at the top

Gio Gen 23 , 2025
Karim Benzema was on the scoresheet in Al Ittihad's 2-1 win, which sees them go level with Al Hilal at the top

Da leggere

P