Il Milan si iscrive alla corsa per Reda Belahyane: il centrocampista marocchino del Verona piace molto ai rossoneri, che qualche giorno fa hanno avuto il primo contatto ufficiale con il Verona e con l’agente del giocatore. Il 20enne talento è sul taccuino di tante squadre – Lazio compresa – e questo avvio di stagione (11 presenze e 2 assist) lo sta consacrando come uomo-mercato.
Il Milan su Belahyane già per gennaio
Il Milan vorrebbe portarlo già a gennaio in rossonero: il ds Moncada si è informato, il Verona ha aperto alla possibilità di cederlo nella sessione invernale di mercato, il ragazzo aspetta solo l’accordo tra i due club per intraprendere la nuova avventura. In attesa del rientro di Bennacer, Paulo Fonseca ha la necessità di avere a disposizione un altro centrocampista da alternare ai titolari: Belahyane viene considerato il profilo perfetto. Il costo è di 10 milioni di euro. Ma non c’è solo il nome del marocchino sul taccuino degli uomini-mercato milanisti.
Sul taccuino anche il nome di Johnny Cardoso
L’altro giocatore seguito è Johnny Cardoso del Betis Siviglia, 23enne mediano dal doppio passaporto, statunitense e italiano. Gli spagnoli valutano il loro gioiello 20-25 milioni di euro, siamo quindi su cifre più alte rispetto a Belahyane. All’apertura della sessione invernale manca ancora tempo, il Milan ha l’esigenza di portare un nuovo centrocampista in rosa: la dirigenza sta sondando il mercato per rafforzare quel reparto, non sono escluse sorprese ma Belahyane e Cardoso sono al momento i nomi che convincono di più per caratteristiche e duttilità.