Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, Morata è del Milan: “Non vedo l’ora di iniziare”. Lazio vicina a Castrovilli. Roma, serve il rilancio per Soulé

Lo spagnolo in rossonero: “Convinto dalla fiducia di Ibra e Fonseca”. Ora si punta Abraham. L’ex viola ad un passo dai biancocelesti, i giallorossi devono pareggiare l’offerta del Leicester per l’argentino

Il giorno di Alvaro Morata al Milan: oggi arriverà la fumata bianca per l’erede di Giroud. Il board rossonero è a Madrid dove il 31enne attaccante spagnolo ha svolto le visite mediche. “Il motivo che mi ha convinto ad andare al Milan è stata la fiducia di Ibrahimovic, della squadra e dell’allenatore. Ho ancora gli anni migliori della mia carriera davanti e voglio dare tutto per questo grande club. Non vedo l’ora di iniziare” ha detto Morata. All’Atletico Madrid vanno 13 milioni, cifra che serve per liberare l’ex Juventus dal club di Simeone. Per Morata un contratto di quattro anni con opzione fino al 2029 a 5,5 milioni di euro a stagione. Il neo vincitore dell’Europeo è pronto a tornare in Italia.

Dopo Morata si pensa a Abraham

Il Milan, però, non si fermerà negli investimenti in attacco. L’idea del club rossonero è di prendere due centravanti da regalare al nuovo allenatore Paulo Fonseca. Nella lista c’è anche Tammy Abraham. Il giocatore è in uscita dalla Roma ma l’accordo con il Milan non è stato ancora trovato. Nei prossimi giorni i due club torneranno a parlarsi per provare ad accelerare l’operazione.

Lazio, Castrovilli si avvicina

La Lazio è vicina a Gaetano Castrovilli: il centrocampista classe 1997 si è svincolato dalla Fiorentina ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. L’accordo con l’entourage non è ancora arrivato ma la Lazio è fiduciosa di chiudere la trattativa nei prossimi giorni. Il club di Lotito offre un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione, l’ex viola chiede un biennale secco con opzione per un terzo anno. Castrovilli ha visitato anche le strutture di Formello nei passati giorni ed è stato già sottoposto alle visite mediche, con esito confortante.

Soulé, rilancio Leicester

Matias Soulè ha scelto la Roma: il club giallorosso ha trovato l’accordo totale con l’argentino a livello economico e durata contrattuale. Il Leicester, però, nelle prossime ore offrirà alla Juventus 35 milioni (30+5 di bonus) avvicinandosi molto alle richieste dei bianconeri (35-40 milioni). La Roma deve fare in fretta e pareggiare la proposta degli inglesi. Daniele De Rossi spera di avere nel suo organico il 21enne fantasista argentino. Oltre al trequartista/esterno di piede mancino, la Roma è alla ricerca del numero nove. Proseguono i contatti con il Siviglia per Youseff En-Nesyri: il 27enne centravanti è l’obiettivo numero uno dei giallorossi ma l’offerta da 22 milioni di euro ancora non è stata accettata nonostante il sì del marocchino.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Il PSG accelera per Osimhen: il Napoli aspetta la cessione per buttarsi su Lukaku

Mer Lug 17 , 2024
Il PSG accelera per Osimhen: il Napoli aspetta la cessione per buttarsi su Lukaku

Da leggere

P