Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, Nico Gonzalez vuole solo la Juve. Il Napoli insiste per McTominay

Nuovo vertice tra i bianconeri e la Fiorentina per provare a regalare l’argentino a Motta

Andrà in scena oggi un vertice tra la Juventus e la Fiorentina per Nico Gonzalez. L’obiettivo dei bianconeri è regalare a Thiago Motta due esterni offensivi. I nomi sono Francisco Conceicao o Jadon Sancho e appunto l’argentino della Fiorentina. Il presidente Viola Rocco Commisso continua a chiedere 40 milioni di euro senza contropartite tecniche. La Juventus è pronta ad arrivare a 35 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, inserendo anche il cartellino del centrocampista brasiliano Arthur, nell’ultima stagione in prestito proprio alla Fiorentina. La Juventus spera di chiudere l’affare entro le prossime 24-48 ore.

Nico vuole la Juve

Nico Gonzalez spinge per arrivare a Torino e ha ribadito il concetto ancora una volta alla società e al tecnico Raffaele Palladino. I tifosi bianconeri si aspettano buone notizie a breve, così come Thiago Motta che ha bisogno di due esterni offensivi per il suo modulo.

Il Napoli insiste per McTominay

Contatti continui tra il Manchester United e il Napoli per Scott McTominay: il centrocampista è una richiesta specifica di Antonio Conte. Il 27enne scozzese guadagna attualmente 4 milioni di euro netti a stagione e lo United chiede 25 milioni per lasciarlo andare. De Laurentiis e Manna studiano l’offerta da presentare: i tempi sono stretti. Al termine della sessione di mercato mancano nove giorni, bisogna fare in fretta per regalare 2-3 giocatori al tecnico leccese per completare la squadra.

Atalanta, arriva Bellanova

L’Atalanta ha chiuso con il Torino per l’arrivo di Raoul Bellanova: l’esterno destro è un regalo di Percassi a Gian Piero Gasperini, anche se gli animi nel club bergamasco restano tesi. La trattativa si è chiusa per 25 milioni di euro bonus compresi. Il 24enne è atteso nelle prossime ore a Milano per le visite mediche. La Dea ha preferito Bellanova a Wesley: per il brasiliano era tutto fatto, ma all’ultimo l’Atalanta ha preferito andare con decisione sul nazionale italiano.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter al lavoro sugli esuberi: la situazione di Martin Satriano e Ionut Radu

Mer Ago 21 , 2024
Inter al lavoro sugli esuberi: la situazione di Martin Satriano e Ionut Radu

Da leggere

P