Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calciomercato, Soulé sceglie la Roma: ma ora decide la Juventus. Il Milan punta Samardzic

L’argentino vuole approdare nella Capitale, ma la richiesta del club bianconero è ancora alta. Rossoneri sul serbo, alla Lazio piace Laurentié del Sassuolo

Dopo aver trovato l’accordo con Matias Soulè, la Roma si presenterà dalla Juventus con un’offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus. Il club bianconero continua a chiedere 35 milioni, cifra alla quale non è arrivato neanche il Leicester, fermo a quota 30 milioni. L’argentino ha scelto il club giallorosso, ma la Roma non sembra intenzionati a salire sul prezzo. Nei prossimi giorni andranno in scena altri contatti tra i due club, con l’obiettivo della Roma di accelerare l’affare. Anche il Leicester è pronto al rilancio, ma per gli inglesi il problema è il sì da parte del 21enne argentino.

Milan, offerta per Samardzic

Lunedì sarà il giorno dell’incontro tra Milan e Udinese per Lazar Samardzic. Il 22enne centrocampista piace molto ai rossoneri, che dopo il contatto avuto con il papà-manager del serbo (decisivo per il fallimento in extremis dell’affare con l’Inter l’estate scorsa), approfondiranno il discorso con l’Udinese. I friulani chiedono 25 milioni di euro (20+5) senza contropartite tecniche. La priorità del Milan a centrocampo è il mediano Youssouf Fofana del Monaco, ma Samardzic – caratteristiche opposte – può diventare un’occasione che non esclude il francese. Dopo Alvaro Morata, il board rossonero ha fretta di regalare due colpi a Paulo Fonseca in vista dell’inizio della nuova stagione. In difesa, arriverà uno solo tra terzino destro e centrale: favorito Pavlovic, ma i rossoneri ora sono in corsa anche per Hermoso, corteggiato da Napoli e Inter.

Inter, interessa Kim del Bayern. Lazio su Laurentié

Marotta e Ausilio, perso Cabal, cercano un “braccetto” di sinistra – tentativo per Kim del Bayern in prestito – ma senza fretta. Contatto tra Lazio e Sassuolo per l’esterno offensivo Armand Laurienté. Il profilo della 25enne ala sinistra piace molto al ds Fabiani, che dopo l’arrivo di Gaetano Castrovilli come mezzala/trequartista è alla ricerca appunto di un attaccante di fascia. Sfumato Mason Greenwood – da ieri ufficiale al Marsiglia, determinante il pressing di De Zerbi sull’inglese – la società di Lotito (proprio oggi festeggia i 20 anni di presidenza) lavora per completare la campagna acquisti con l’ultimo colpo di mercato. Nella lista della Lazio c’è anche Viktor Djukanovic dell’Hammarby. Il nazionale montenegrino è valutato 7 milioni di euro e rappresenta l’alternativa a Laurienté per il quale la Lazio ha offerto 13 milioni di euro, ma il Sassuolo continua a chiudere 18 milioni tra parte fissa e bonus.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alvaro Morata è del Milan: comunicato ufficiale, dettagli e numero di maglia

Ven Lug 19 , 2024
Alvaro Morata è del Milan: comunicato ufficiale, dettagli e numero di maglia

Da leggere

P