Dopo aver messo a segno i colpi Randa Kolo Muani e Alberto Costa, la Juventus lavora per mettere a disposizione di Thiago Motta un difensore centrale. Danilo sta rescindendo il contratto – poi andrà al Napoli – mentre Cabal e Bremer sono out per infortunio fino al termine della stagione. I bianconeri avevano individuato come prima scelta il centrale uruguaiano del Barcellona Ronald Araújo. Il calciatore, però, nelle ultime ore sembra aver deciso di restare a Barcellona e non di arrivare in Italia. La Juventus proverà in tutti i modi a far cambiare idea al 25enne, ma intanto lavora sulle alternative. Intanto va registrato l’interesse del Manchester City per Cambiaso: a Guardiola piace l’esterno e sarebbe pronto a sborsare 65 milioni.
Juve, offerto Danso
Ieri è stato proposto Kevin Danso del Lens. L’austriaco è un profilo che piace al ds Giuntoli el tecnico Motta e il club francese è pronto a cedere il 26enne. Una trattativa che va seguita così come quella per Dávid Hancko. L’ex Fiorentina è un pallino della società bianconera ma il Feyenoord vuole rimandare tutti i discorsi a giugno.
Il Milan aspetta una risposta da Rashford
Il Milan continua ad attendere una risposta di Marcus Rashford: l’inglese è il primo obiettivo dei rossoneri, l’attaccante del Manchester United però non ha ancora dato una risposta definitiva. Mentre i contatti con gli agenti del calciatore vanno avanti, la concorrenza costituita dal Barcellona preoccupa. I catalani hanno chiesto informazioni, Rashford resta affascinato dalla possibilità di andare a giocare in Liga. I rossoneri non aspetteranno all’infinito. Entro la fine della settimana l’inglese è chiamato a dare una risposta al Milan, che resta comunque fiducioso sulla chiusura dell’affare.