Questo sito contribuisce alla audience di
 

Camarda, botta alla testa in Lecce-Milan: “Non ricordava niente”. Esami negativi dopo lo spavento

L’attaccante 18enne del Lecce, in prestito dal Milan, è uscito all’intervallo dopo un colpo alla testa ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Salterà gli impegni con l’U21

Il primo incrocio da avversario con il Milan non si è trasformato nella serata che Francesco Camarda sperava. Nell’anticipo della seconda giornata di Serie A, il 18enne attaccante del Lecce, in prestito dal Milan, affrontava per la prima volta da avversario i suoi ex compagni. La sua partita è durata soltanto un tempo: all’intervallo è stato sostituito e accompagnato in ospedale per accertamenti dopo un duro colpo alla testa.

Di Francesco “Non ricordava niente”

A raccontare l’episodio è stato Eusebio Di Francesco. «Camarda è dovuto uscire perché ha preso una botta e non ricordava alcune cose – ha spiegato il tecnico –. Gli ho chiesto il posizionamento su un angolo contro e non se lo ricordava. A quel punto è scattato l’allarme, il cambio è stato forzato. Stava facendo bene, ma la priorità era la sua salute».

Niente Under 21

A seguito dell’infortunio subito nel corso del match contro il Milan, Francesco Camarda, è stato tolto dalla lista dei convocati della Nazionale U21 per le sfide con Montenegro e Macedonia del Nord. Al suo posto è stato chiamato Jeff Ekhator (Genoa) ‘promosso’ dall’U20 da cui era stato convocato nella giornata di ieri. accertamenti.

Cosa è successo

L’impatto è avvenuto al 33’, in un duello aereo con Estupinan nella metà campo del Milan. Camarda si è rialzato subito e ha continuato a giocare fino all’intervallo, ma negli spogliatoi i sintomi si sono acuiti con alcuni vuoti di memoria. Da qui la decisione di non rischiare e di sottoporlo a controlli immediati. Gli esami medici a cui si è sottoposto hanno escluso conseguenze. Per il Lecce resta lo spavento, per Camarda l’amarezza di una prima da ex che si è chiusa troppo presto.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Napoli al “Maradona”, trattativa con Geolier e “Decibel” Bellini per risolvere il caso speaker

Sab Ago 30 , 2025
Giornata di contatti febbrili dopo la protesta sui social. De Laurentiis e il rapper pronti a un passo indietro per accontentare i tifosi

Da leggere