TORINO — Non è durato neanche un quarto d’ora lo Juventus-Bologna di Andrea Cambiaso. L’ex rossoblù, oggi punto di forza della squadra di Thiago Motta, ha dovuto lasciare il campo, sostituito da Rouhi, al 13’ del primo tempo.
Decisamente particolare la dinamica dell’infortunio: mentre stava contrastando Ndoye, Cambiaso ha cercato di deviare il tiro dell’attaccante svizzero. Una conclusione molto forte che è andata a sbattere contro il piede del difensore della Juventus, provocando un movimento innaturale di tutta la gamba. Dopo essere rimasto a lungo a terra, Cambiaso si è rialzato ma, dopo una manciata di minuti, ha alzato bandiera bianca, lasciando il posto al giovane compagno di squadra.
Se già in condizioni normali l’assenza dell’esterno sarebbe stata un brutto colpo, lo è ancora di più adesso, con la partita di Champions League contro il Manchester City alle porte e con sei giocatori infortunati. Gli esami chiariranno la reale entità del problema, ma al momento Cambiaso è il settimo indisponibile per Motta, che solo poche ore fa aveva iniziato a intravedere luce in fondo al tunnel con i recuperi di Vlahovic, Savona e Adzic.