Questo sito contribuisce alla audience di
 

Caos Serie B, il patron del Perugia: “Siamo esterrefatti”

Massimiliano Santopadre ai microfoni di Sky non ha dubbi: “La Covisoc aveva deliberato qualche giorno fa, ora il Consiglio Federale è andato contro per la prima volta”

Il patron del Perugia Massimiliano Santopadre, nel corso di una breve intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la non riammissione del Perugia in B. Ecco le parole di Santopadre: “Il Perugia deve stare dentro, siamo esterrefatti. La Covisoc aveva deliberato qualche giorno fa, ora il Consiglio Federale è andato contro per la prima volta. La Reggina ha problemi finanziari, il Lecco ha avuto problemi infrastrutturali”.

La prima intervista di Skriniar al PSG
Milan Škriniar si è trasferito gratuitamente dall'Inter al PSG. Guarda qui la sua prima intervista.
0 seconds of 44 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:44
00:44
 

Prosegue poi il patron del club dell’Umbria parlando del mercato: “Siamo fermi, non sappiamo che categoria faremo. Per domenica sera dovremo finire il ricorso, speriamo ci sarà meno ragionevolezza da parte dei giudici” riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Serie B: tra ricorsi e possibili rinvii, la certezza è il format a 20 squadre

Ven Lug 7 , 2023
Tutto può ancora succedere nella serie Cadetta visto che dopo le decisioni odierne che coinvolgono Lecco e Reggina potrebbe partire una lunga serie di ricorsi.

Da leggere

P