Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cesc Fabregas giocherà in Italia: colpaccio a sorpresa del Como!

Colpo di mercato clamoroso per i lariani, che portano in Serie B il campione del mondo 2010 e due volte campione europeo con la nazionale spagnola. Ufficialità attesa nelle prossime ore

Gianluca di Marzio di Sky Sport lancia la bomba di mercato che nessuno, nemmeno il più ottimista tra i tifosi del Como, avrebbe potuto mai immaginare: Cesc Fabregas è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Como!

Non è ancora arrivata l’ufficialità, ma il giocatore ha già preso il volo verso l’Italia e sembrerebbe proprio che sia già stato definito l’accordo con il Club lariano. Le cifre, tuttavia, non sono ancora note, ma si parla di contratto biennale per l’ex Barcellona, Chelsea e Arsenal, tra le altre.

Fabregas ha trascorso la passata stagione nel Principato di Monaco, ma con il club monegasco è riuscito a giocare solamente cinque partite nel 2021/22, venendo limitato da importanti problemi fisici che lo hanno portato a scegliere di ripartire da un campionato di livello inferiore rispetto a quello che è il suo blasone.

Su Fabregas c’erano stati interessamenti da parti di club di Serie A nelle scorse settimane, ma alla fine lo spagnolo ha optato per la piazza di Como, pronta ad accoglierlo come un re. Nella speranza che in riva al Lario possa rifiorire, a 35 anni, mettendo in mostra una volta di più quel talento cristallino che lo ha portato a giocare oltre 700 partite tra i professionisti e ad alzare 17 trofei. Tutti, decisamente, pesanti.

 

Next Post

Allegri: "Pogba e Di Maria deresponsabilizzano la squadra"

Ven Lug 15 , 2022
Il tecnico della Juventus sulle nuove stelle bianconere

Da leggere

P