Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, Atalanta-Bruges: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nerazzurri chiamati a ribaltare il 2-1 dell’andata a favore dei belgi. Gasperini recupera Lookman e Kolasinac, che partiranno dalla panchina

L’Atalanta ospita il Bruges con l’obiettivo di conquistare gli ottavi di finale di Champions League. Strada in salita per i ragazzi di Gasperini dopo la vittoria dei belgi per 2-1 nella partita d’andata di mercoledì scorso, decisa dall’assurdo rigore concesso ai padroni di casa nei minuti di recupero. Gli orobici puntano sul fattore casalingo, anche se c’è il tabù Gewiss da sfatare: solo un successo nelle ultime sei gare davanti al proprio pubblico, il pokerissimo allo Sturm Graz proprio in Europa. La squadra di Hayen è seconda in campionato a -8 dalla capolista Genk e nell’ultimo turno ha pareggiato 2-2 in casa del Sint-Truiden.

Diretta tv e streaming Atalanta-Bruges

•Partita: Atalanta-Club Bruges

•Data: martedì 18 febbraio 2025

•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: Ritorno Playoff Champions League

Chi arbitra Atalanta-Bruges

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Club Bruges è cosi composta:

Arbitro: Zwayer (Ger)

Assistenti: Kempter-Dietz

IV Ufficiale: Badstuber

VAR: Dankert-Borosak

Probabili Formazioni Atalanta-Bruges

Buone notizie per Gasperini che recupera Lookman e Kolasinac, anche se entrambi partiranno dalla panchina. Ancora out Maldini, oltre a Kossounou, Scalvini e Scamacca. Nel terzetto difensivo davanti a Carnesecchi spazio a Hien, Djimsiti e Posch, favorito su Toloi. Tornano dal 1′ anche Bellanova e Zappacosta, in mezzo al campo spazio a de Roon ed Ederson. Il tridente sarà composto da Pasalic, De Ketelaere e Retegui. Hayen risponde con il 4-2-3-1 con Jutgla riferimento offensivo.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Posch, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, Pasalic, De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Bruges (4-2-3-1): Mignolet, Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper, Onyedika, Jashari, Tzolis, Vanaken, Talbi, Jutgla. All. Hayen.

Dove vedere Atalanta-Bruges in tv

La partita tra Atalanta e Club Bruges sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Atalanta-Club Bruges in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marianella-Marocchi.

Pronostici Atalanta-Club Bruges

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bergamaschi è quotata 1.50, mentre il colpo esterno del Club Bruges vale 6 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, offerto a 4.50. Per questa partita, considerando che gli orobici devono vincere con due gol di scarto per accedere agli ottavi, vi consigliamo il segno “1 handicap” a 2.30.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

CLEAN: 'Anything can happen' - Schmeichel speaks ahead of Bayern test

Mar Feb 18 , 2025
Schmeichel urges calm and enjoying the moment as Celtic prepare to face Bayern in their UCL second leg

Da leggere

P