Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, baratro Juve: sconfitta col Maccabi, ottavi lontanissimi

Allegri rischia sempre di più il posto in panchina, considerando anche il pessimo rendimento in campionato.

Juventus nel baratro. Contro il Maccabi, i bianconeri perdono 2-0 e anche Di Maria per infortunio, restando così a 3 punti nel girone. Allegri rischia sempre di più il posto, d'altronde il passaggio agli ottavi appare impossibile al momento e in campionato le cose non vanno decisamente meglio.

Al 7' il Maccabi trova subito la rete del vantaggio: cross di Cornud da sinistra, Atzili la impatta di schiena e Szczesny non riesce a evitare il gol. I bianconeri sibiscono il colpo e su punizione sfiorano il 2-0, con Chery che scheggia la traversa. Al 34' Atzili con una bella girata al volo mette i brividi agli ospiti, ma poco dopo non sbaglia per la personale doppietta: Cuadrado perde una brutta palla, Pierrot arma il sinistro di Atzili che batte ancora Szczesny. La Juve si sveglia solo nel finale, ma Vlahovic trova la bella respinta di Cohen. 

Nel secondo tempo è Rugani a sfiorare la rete, ma ancora una volta Cohen si fa trovare pronto sullo stacco di testa del difensore. La Juventus spinge per trovare la rete che riaprirebbe la partita, ma non si rende praticamente mai realmente pericolosa. Il Maccabi invece si chiude in difesa cercando di sfruttare i contropiedi. Il 3-0 non arriva, ma i padroni di casa mantengono inviolata la porta, riuscendo a mantenere un preziosissimo 2-0. Prima vittoria per il club israeliano.

Next Post

Milan, Maldini: "Rinnovo Leao? Vorremmo prima del Mondiale"

Mar Ott 11 , 2022
Il dt rossonero su Pioli: "È un protagonista assoluto di questi anni, l'idea è di continuare a lungo".

Da leggere

P