Con domani, martedì 29 agosto, si chiuderanno le prime tre gare dei Playoff di Uefa Champions League. Delle sei gare ancora in programma, prima di avere ufficialmente i verdetti delle sei squadre che andranno ai gironi della più prestigiosa competizione europea per club, sono previsti gli ultimi 90 minuti (regolamentari) di Galatasaray-Molde, Panathinaikos-Braga e Young Boys-Maccabi Haifa. Le ulteriori tre gare sono in programma per la giornata di mercoledì 31 agosto. Andiamo, nel dettaglio, a scoprire le prime tre partite dei Playoff.
Galatasaray-Molde
Alle 21.00 (orario italiano) è previsto il calcio d’inizio del big match tra i turchi del Galatasary ed i norvegesi del Molde FK. All’andata i turchi si sono imposti, in trasferta, con il risultato di 2-3, grazie alle reti Sergio Oliveira, Mauro Icardi e Midtsjø in pieno recupero nel finale di partita. Forti del risultato dell’andata e del giocate in casa, avanti al proprio pubblico, i bookmakers danno per favoriti proprio i ragazzi allenati dal tecnico turco Okay Buruk. Norvegesi che proveranno a ribaltare il risultato ed a proseguire il cammino europeo.
Panathinaikos-Braga
Anche alle 21.00 è in programma il fischio d’zinio degli ultimi novanta minuti regolamentari dei Playoff di Champions tra i greci del Panathinaikos ed i portoghesi dello Sporting Braga. All’andata, in Portogallo, ad avere la meglio sono stati i padroni di casa con il risultato di 2-1. Il club di Atene, in casa, domani, avrà la possibilità di invertire la rotta e ribaltare il risultato. Le agenzie di scommesse danno per leggermente favoriti propio i greci.
Young Boys-Maccabi Haifa
Sempre alle 21.00 si giocherà la gara tra gli svizzeri dello Young Boys e la squadra di Israele del Maccabi Haifa. Il risultato dell’andata, in Israele, è stato di 0-0. Decisivi saranno, quindi, gli ultimi novanta minuti regolamentari in terra elvetica. Per i bookmaker sono i padroni di casa ad avere i favori del pronostico.