Nella giornata di domani, mercoledì 30 agosto, sono previste ed i programma le ultime tre gare di ritorno dei Playoff dei preliminari di Uefa Champions League. Le tre gare, in contemporanea dalle 21.00 in poi, decreteranno in maniera ufficiale chi accederà, di diritto, ai gironi della più prestigiosa competizione europea per club. Oggi, martedì 29 agosto, sono previste le prime tre gare del ritorno: andiamo, però, come sempre, nel dettaglio, ad analizzare i prossimi impegni dei club europei.
AEK Atene – Royal Antwerp FC
A partire dalle 21.00 (orario italiano) è in programma il fischio d’inizio del big match tra il club greco dell’AEK Atene ed i belgi del Royal Antwerp. All’andata, in Belgio, terminata per 1-0 grazie alla rete decisiva dell’esperto attaccante Vincent Jannes, ad avere la meglio sono stati proprio i padron idi casa. Oggi il club di Atene ha la possibilità, davanti al suo pubblico, di inventore la rotta e di continuare a partecipare al cammino europeo.Per i bookmakers i padroni di casa di Atene sono i favoriti per ottenere la vittoria nei tempi regolamentari.
Kopenhagen – Rakov Częstochowa FC
Sempre a partire dalle ore 21.00 è previsto anche la difficile gara tra i padroni di casa della Danimarca ed i polacchi del Rakov Częstochowa. L’andata era terminata, in Polonia, con il punteggio di 1-0 a favore dei ragazzi che indossano la maglietta del Rakov Częstochowa. Nonostante la sconfitta inizia, i danesi – seco quanto raccolto e riportato dai bookmakers – sono i favoriti permettere la vittoria nella difficile e complessa gara odierna.
PSV Eindhoven – Rangers
A chiudere ufficialmente e definitivamente il programma Eindhoven, pur stereo in contemporanea, è la gara tra gli olandesi del PSV e gli scozzesi dei Rangers. L’andata, a Glasgow, era terminata con la vittima fonale di 3-2 a favore dei Rangers.Ora, però, gli olandesi potranno sfruttare a favore il proprio pubblico ed il proprio campo: sono loro, per i bookmakers, i favoriti del ritorno di Uefa Champions League.