Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, Inter-Barcellona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Si parte dal 3-3 dell’andata, in palio la finalissima di Monaco. Ottimismo sul recupero di Lautaro Martinez, Flick ritrova Lewandowski, che partirà dalla panchina. Partita visibile su Sky e in chiaro su TV8

Diretta tv e streaming Inter-Barcellona

•Partita: Inter-Barcellona

•Data: martedì 6 maggio 2025

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport, TV8

•Streaming: SkyGo, Now Tv, TV8

•Competizione: Ritorno Semifinale Champions League

A sei giorni dallo spettacolare 3-3 di Montjuïc, Inter e Barcellona si ritrovano, questa volta a San Siro, per la semifinale di ritorno di Champions League e giocarsi l’accesso alla finalissima di Monaco del prossimo 31 maggio. Nel weekend i nerazzurri hanno ritrovato la vittoria in campionato, battendo con il minimo sforzo il Verona per 1-0, anche se lo scudetto resta nelle mani del Napoli. Anche i blaugrana hanno conquistato i tre punti, faticando però più del previsto in casa del fanalino di coda, e già retrocesso, Real Valladolid (il cui proprietario è Ronaldo il Fenomeno), superato 2-1 in rimonta. Guardando il cammino europeo di questa edizione, le due squadre hanno concluso la prima fase entrambe a 19 punti, poi i ragazzi di Inzaghi hanno superato Feyenoord agli ottavi e Bayern Monaco ai quarti. I catalani, invece, hanno eliminato Benfica e Borussia Dortmund, con qualche brivido nel ritorno in Germania. Tornando al match del Meazza, in caso di qualsiasi pareggio nei tempi regolamentari, si va ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Chi arbitra Inter-Barcellona

La terna arbitrale e Var di Inter-Barcellona è cosi composta:

Arbitro: Marciniak (Pol)

Assistenti: Listkiewicz-Kupsik

IV Ufficiale: Raczkowski

VAR: Higler-van Boekel

Probabili Formazioni Inter-Barcellona

Il grande dubbio della vigilia riguarda la presenza di Lautaro Martinez, uscito anzitempo nella partita d’andata per un’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Dal pessimismo dei primi giorni, si è passati invece ad avere buone speranze di vedere il capitano nerazzurro dal 1′. Sulla via del recupero anche Pavard, a cui però potrebbe essere preferito Bisseck. Per il resto pochi dubbi di formazione con il ritorno dei big che hanno riposato contro il Verona in Serie A. Buone notizie per Flick che, rispetto alla gara di di Montjuïc, può contare su Lewandoswki, che però partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato a gara in corso. Spazio dunque a Ferran Torres con Lamine Yamal, Dani Olmo e Raphinha alle sue spalle. Fuori causa invece Koundé, sostituito da Eric Garcia. Tra i pali c’è l’ex juventino Szczesny.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Probabile formazione Barcellona (4-2-3-1): Szczesny, Eric Garcia, Cubarsi, Inigo Martinez, Gerard Martin, Pedri, de Jong, Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha, Ferran Torres. All. Flick.

Dove vedere Inter-Barcellona in tv

La partita tra Inter e Barcellona sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Disponibile anche la diretta in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre, in base al regolamento dell’Agcom sugli eventi di grande rilevanza.

Inter-Barcellona in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Disponibile la diretta streaming anche sul sito di TV8.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Caressa-Bergomi.

Pronostici Inter-Barcellona

Per i bookmakers parte favorito il Barcellona: la vittoria dei blaugrana è offerta a 2.25, mentre il successo dell’Inter è dato a 2.90. Meno fiducia invece nel pareggio, quotato 3.70. Per questa partita, considerando i sei gol dell’andata, immaginiamo che ci possano essere anche in questo caso tante reti, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5”, che si gioca esattamente al raddoppio.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Leeds fans fearful ahead of Premier League return

Mar Mag 6 , 2025
Despite winning the Championship, Leeds United fans are already afraid about relegation next season

Da leggere

P