Dentro o fuori. La Juventus ospita il Psv Eindhoven nell’andata dei play-off di Champions League. I bianconeri hanno terminato la fase campionato al 20° posto con 12 punti, due in meno dei campioni d’Olanda, che si sono posizionati quattordicesimi guadagnandosi il diritto di giocare la partita di ritorno tra le mura amiche. La squadra di Bosz sta vivendo un periodo complicato nell’Eredivise, con una sola vittoria nelle ultime cinque gare. Sabato scorso è arrivato un deludente 1-1 casalingo contro il Wilhem II che è costato l’aggancio in classifica dell’Ajax di Farioli, che ha anche un match in meno. Per i bianconeri il morale è decisamente più alto dopo gli ultimi due successi consecutivi in campionato contro Empoli e Como. La sfida di ritorno si giocherà mercoledì 19, sempre alle 21, al Philips Stadion.
Diretta tv e streaming Juventus-Psv
• Partita: Juventus-Psv
• Data: martedì 11 febbraio 2025
• Dove: Allianz Stadium (Torino)
• Orario: 21.00
• Canale tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport
• Streaming: SkyGo, Now Tv
• Competizione: Andata Play-off Champions League
Chi arbitra Juventus-Psv
La terna arbitrale e Var di Juventus-Psv è cosi composta:
Arbitro: Siebert (Ger)
Assistenti: Seidel-Foltyn
IV Ufficiale: Schlager
Var: Dingert-Storks
Probabili formazioni Juventus-Psv
Thiago Motta ha potuto inserire nella lista Champions i nuovi acquisti Kolo Muani, Kelly e Veiga al posto dei partenti Danilo, Fagioli e Arthur. L’attaccante francese, dopo il grande impatto con cinque gol in tre partite, guiderà l’attacco con Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle. I problemi sono soprattutto in difesa dove Cambiaso non ha recuperato: sulle fasce agiranno Savona e uno tra Weah e McKennie, inevitabilmente adattati. In mezzo al campo Locatelli favorito su Douglas Luiz per far coppia con Thuram. Tra i pali Di Gregorio. Bosz si affida al 4-2-3-1 con alcune vecchie conoscenze della Serie A: Karsdorp, Schouten e Perisic. Il peso dell’attacco sarà sulle spalle di De Jong.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio – Weah, Gatti, Kelly, Savona – Locatelli, Thuram – Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz – Kolo Muani. All. Motta.
Probabile formazione Psv (4-2-3-1): Drommel – Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior – Veerman, Salibari – Bakayoko, Til, Perisic – De Jong. All. Bosz.
Dove vedere Juventus-Psv in tv
La partita tra Juventus e Psv sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Juventus-Psv in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Borghi-Marocchi.
Pronostici Juventus-Psv
Juventus favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri sfiora il raddoppio, a 1.92, mentre il colpo esterno del Psv vale 4 volta la giocata. Poca fiducia nel pareggio, offerto a 3.45. Per questa partita, per lo stato di forma delle due squadre, vi consigliamo proprio la vittoria dei bianconeri, ma anche il segno “no gol” ad una quota simile, 1.97.