Punto d'oro in trasferta per un'Inter in grande difficoltà dopo le fatiche del derby: i nerazzurri pareggiano 1-1 con la Real Sociedad nel primo match del girone di Champions League. Nell'altra sfida del gruppo il Salisburgo batte il Benfica.
Inizio da incubo per l'Inter, con la Real Sociedad che mette subito i brividi con un palo pieno colpito da Barrenetxea. Appena un minuto dopo, esattamente al 4' di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio: Bastoni in uscita perde palla, Mendez ne approfitta e a tu per tu con Sommer non sbaglia per la rete dell'1-0. Al 37' invece Tierney spreca una buona chance calciando male. Poco dopo è Normand di testa a non inquadrare la porta da pochi passi. Finale di sofferenza per i ragazzi di Inzaghi: al 44' traversa di Oyarzabal (in fuorigioco), al 45' è Kubo con un rasoterra improvvico a impensierire Sommer.
Nella ripresa la Real Sociedad inizia nuovamente forte. Al 47', su una punizione di Mendez, Sommer è costretto al tuffo mentre un minuto dopo l'estremo difensore nerazzurro deve opporsi a un colpo di testa ravvicinato e a botta sicura di Oyarzabal. Dopo un'espulsione annullata a Barella grazie all'intervento del Var, i padroni di casa colpiscono un altro legno con Merino, questa volta di testa su sviluppo di corner.
All'87' l'improvviso gol dell'Inter: una conclusione non precisa di Frattesi si trasforma in un assist perfetto per Lautaro che davanti la porta non sbaglia e firma l'1-1. I nerazzurri provano a cercare addirittura la rete del vantaggio ma senza avere fortuna: la sfida con la Real Sociedad termina 1-1.