Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League, 1° giornata: Real, City e Dortmund a valanga

Haaland sempre in gol nel 4-0 del City col Siviglia, Real e Borussia a valanga, il Chelsea cade contro la Dinamo Zagabria.

Nella serata di oggi la fase a gironi della Champions League ha preso ufficialmente il via con le prime partite. Già tantissimi gol e molto spettacolo, con qualche risultato imprevisto.

Tralasciando il pareggio del Milan 1-1 contro il Salisburgo e la sconfitta della Juve 2-1 contro il PSG, vediamo un’altra disastrosa sconfitta del Lipsia, che viene travolto in casa per 4-1 dagli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

3-0 è invece il risultato col quale il Real Madrid si libera in trasferta del Celtic. A segno Vinicius, Modric e Hazard.

Il City invece demolisce 4-0 il Siviglia in Andalusia, con Haaland che segna anche oggi una meravigliosa doppietta. Gli altri gol di Foden (stupendo) e di Dias.

Nello stesso girone della Juventus, il Benfica (prossimo avversario dei bianconeri) ha vinto al Da Luz 2-0 contro il Maccabi, mentre la prossima avversaria, la Dinamo Zagabria, ha vinto 1-0 contro il  (Orsic in gol).

Infine, il Borussia Dortmund vince 3-0 contro il Copenaghen grazie alle reti di Reus, Guerreiro e Bellingham.

Next Post

Tuchel tuona: "Impossibile vincere giocando così"

Mer Set 7 , 2022
L'allenatore del Chelsea commenta con rabbia la sconfitta in Champions contro la Dinamo Zagabria

Da leggere

P