Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League, Atalanta-Bruges: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La Dea vuole rimettersi in carreggiata dopo l’esordio da incubo col PSG. Di fronte la squadra che l’ha eliminata nell’ultima edizione della massima competizione europea

Ancora imbattuta in campionato e reduce dal pareggio di Torino contro la Juventus, l’Atalanta di Ivan Juric vuole cancellare lo 0-4 subito a Parigi all’esordio europeo, unica macchia di questo inizio di stagione. Alla New Balance Arena, per la seconda giornata della Fase Campionato, arriva il Bruges, avversario che nella passata edizione ha eliminato proprio i bergamaschi dai playoff di Champions. La formazione belga, seconda in classifica nella Pro League, nella prima giornata ha travolto il Monaco 4-1 in un match mai in discussione. La Dea dovrà fare molta attenzione a una squadra che in attacco è molto pericolosa, ma che allo stesso tempo pecca di qualche distrazione difensiva.

Diretta tv e streaming Atalanta-Bruges

· Partita: Atalanta-Bruges

· Data: Martedì 30 settembre 2025

· Dove: New Balance Arena (Bergamo)

· Orario: 18:45

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: 2° giornata Fase Campionato Champions League 2025/26

Chi arbitra Atalanta-Bruges

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Bruges è cosi composta:

Arbitro: Espen Eskås (NOR)Assistenti: Jan Erik Engan (NOR) – Isaak Elias Bashevkin (NOR)IV Ufficiale: Rohit Saggi (NOR)VAR: Bastian Dankert (GER) – Sören Storks (GER)

Probabili Formazioni Atalanta-Bruges

Nessun dubbio per Juric che conferma in blocco la difesa titolare, a centrocampo Bellanova e Zappacosta agiranno sugli esterni con de Roon e Pasalic in mezzo. Davanti Samardzic e Sulemana a supporto di Krstovic. Nel Club Brugge Hayen punterà sul tridente d’attacco formato da Tzolis, Forbs e Tresoldi.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.

Probabile formazione Bruges (4-3-3): Mignolet; Meijer, Mechele, Ordonez, Sabbe; Stankovic, Onyedika, Vanaken; Tzolis, Forbs, Tresoldi. All. Hayen.

Dove vedere Atalanta-Bruges in tv

La partita tra Atalanta e Bruges sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Atalanta-Club Brugge in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.Pronostici Atalanta-Bruges

Atalanta favorito per gli esperti. Il successo dei padroni di casa paga 1.87, mentre la vittoria esterna del Bruges vale 3.75, col pareggio a 3.90. Gara in cui entrambe le squadre potrebbero dare spettacolo, per questo motivo il Gol è a 1.62.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Slot admits Liverpool 'definitely have to improve' defending set pieces

Mar Set 30 , 2025
Arne Slot reflects on Liverpool's set-piece defending ahead of their Champions League clash at Galatasaray

Da leggere