Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League, Manchester City-Inter: le probabili formazioni

Inzaghi scioglierà oggi il dubbio su Mkhitaryan, che dovrebbe iniziare però dalla panchina. Guardiola non ha problemi di formazione

Oggi si chiudono le finali europee con quella più importante, quella di Champions League. Alle 21, allo stadio Ataturk di Istanbul, in campo l'Inter e il Manchester City. I nerazzurri provano a portare a casa per la quarta volta nella storia il trofeo, il team di Guardiola non ha ancora avuto questo piacere. Simone Inzaghi con tutta probabilità porterà Mkhitaryan in panchina, almeno inizialmente, e ha recuperato anche Correa. Pep Guardiola si presenta con la formazione al completo.

Ecco le probabili formazioni:
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Akanjii; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Next Post

Darmian eccitato per la finale 'speciale' con i vecchi nemici Man City

Sab Giu 10 , 2023
L'ex terzino destro del Man United Matteo Darmian ha una motivazione in più per vincere la finale di Champions League con l'Inter.

Da leggere

P