Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League, Milan-Feyenoord: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri devono ribaltare l’1-0 dell’andata in favore degli olandesi. Conceição si affida nuovamente ai fab four sperando in un esito diverso rispetto a quanto visto al De Kuip. In palio un posto agli ottavi di finale

Dentro o fuori. Il Milan non può più sbagliare dopo la sconfitta dell’andata. La papera di Maignan nei primi minuti di gioco e una prestazione non all’altezza da parte di tutta la squadra al “De Kuip” hanno messo alle corde i rossoneri in vista della sfida di San Siro. Servirà, dunque, una grande risposta sul campo per poter strappare il pass per gli ottavi di finale. L’1-0 dell’andata lascia spazio a una rimonta, consapevoli, però, che il pari (con qualsiasi punteggio) farebbe passare gli olandesi. Se il diavolo dovesse vincere con un gol di scarto al 90’ si giocherebbero i tempi supplementari, se il risultato dovesse rimanere sempre con un gol di scarto a favore del Milan anche al termine dei 120’ a quel punto si tirerebbero i calci di rigore. Il Milan passerebbe il turno evitando l’extra time (ed eventualmente i rigori) solo con una vittoria di due o più gol di differenza.

Diretta tv e streaming Milan-Feyenoord

•Partita: Milan-Feyenoord

•Data: Martedì 18 febbraio 2025

•Dove: Stadio Meazza (Milano)

•Orario: 18:45

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: Ritorno Playoff Champions League

Chi arbitra Milan-Feyenoord

La terna arbitrale e Var di Milan-Feyenoord è cosi composta:

Arbitro: Szymon Marciniak (POL)

Assistenti: Tomasz Listkiewicz (POL) – Adam Kupsik (POL)

IV Ufficiale: Wojciech Myc (POL)

VAR: Tomasz Kwiatkowski (POL) – Christian Dingert (GER)

Probabili Formazioni Milan-Feyenoord

Sergio Conceição ci riprova. Nella gara che può valere la stagione dentro dal 1’ Leao, Joao Felix, Pulisic e Gimenez. In mediana Fofana e Rejinders, mentre al centro della difesa la coppia Tomori-Pavlovic con Walker e Theo Hernandez sulle fasce. In porta il capitano Maignan. Negli olandesi, confermatissimo davanti Paixão, vera spina nel fianco del Milan all’andata, che agirà nel tridente con Ueda e Moussa. A centrocampo c’è Timber, in difesa confermatissima la coppia Beelen e Hancko che all’andata ha letteralmente annullato l’attesissimo ex Gimenez.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceição.

Probabile formazione Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Timber, Moder, Milambo; Paixão; Ueda, Moussa. All. Bosschaart.

Dove vedere Milan-Feyenoord in tv

La partita tra Milan e Feyenoord sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Milan-Feyenoord in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Federico Zancan e Luca Marchegiani.

Pronostici Milan-Feyenoord

I bookie credono nella rimonta del Milan. La vittoria dei rossoneri paga 1.40, col successo del Feyenoord che sale fino al 7.50, il pari invece è valutato 4.80. All’andata la gara si è chiusa con un solo gol a referto, ma per gli esperti la sfida di San Siro vedrà almeno tre reti, per questo l’Over 2.5 è offerto a 1.64, col Gol a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

CLEAN: 'Anything can happen' - Schmeichel speaks ahead of Bayern test

Mar Feb 18 , 2025
Schmeichel urges calm and enjoying the moment as Celtic prepare to face Bayern in their UCL second leg

Da leggere

P