Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League – Napoli, ko indolore: vince il Liverpool 2-0, ma azzurri primi

Nonostante la sconfitta arrivata nel finale con gli uomini di Klopp, il Napoli di Spalletti può sorridere tenendosi stretto il primato nel girone.

Missione compiuta per il Napoli che torna a casa da Anfield con una sconfitta per 2-0 ma resta la prima della classe nel girone A.

La gara che va in scena non colleziona troppe emozioni, tutt’altro, e le reti arrivano entrambe nel finale da due palle inattive. Prima il tapin di Salah al minuto 85, poi all’ultimo respiro e quando il crono dice 53esimo minuto, ecco Nunez che fissa il punteggio sul 2-0. 

Nessun problema visto che ai reds sarebbero serviti 4 gol per scippare il primato a Osimhen & co. Alla luce di un girone in cui il Napoli è riuscito a collezionare ben 15 punti saranno in tanti, ora, a sperare di evitare i partenopei nell’urna di lunedì. 

Liverpool – Napoli 2-0 (0-0)
Liverpool (4-3-3):
Alisson; Alexander-Arnold (42' st Ramsay), Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Milner (3' st Elliott), Fabinho, Thiago (42' st Bajcetic); Salah, Firmino (42' st Carvalho), Jones (27' st Nunez). All. Klopp.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka (38' st Zielinski), Ndombele (43' st Raspadori); Politano (25' st Lozano), Osimhen (43' st Simeone), Kvaratskhelia (38' st Elmas). All. Spalletti. 
Arbitro: Stieler (Ger)
Marcatori: 40’ Salah (L), 53’ Nunez (L)

Next Post

Champions League - Una giovane Inter non sfigura, ma vince il Bayern: 2-0

Mer Nov 2 , 2022
Gli uomini di Inzaghi tengono testa alla squadra tedesca nonostante la sconfitta ed ora sperano che l’urna di lunedì sia più clemente rispetto a quella di un anno fa.

Da leggere

P