Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, Mancini su Inter e City: “Quando arrivi in finale non c’è pronostico”

L’ex tecnico di Inter e Manchester City a La Stampa: “ Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo ma sanno giocare meglio di tutti, fidatevi di Simone Inzaghi”

Il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, nonché ex allenatore di Inter e Manchester City, nel corso dell'intervista rilasciata a La Stampa, ha detto la sua riguardo la finale di Champions League.

Le parole dell’ex allenatore delle due finaliste: "Quando arrivi in finale non c'è pronostico, Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo ma sanno giocare meglio di tutti. Verdetto scritto? Fate passare l'Inter in vantaggio e ne riparliamo…".

Un commento poi sull'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi: "Lo conosco fin troppo bene, l'ho visto crescere da giocatore e da tecnico. Fidatevi di Simone… E non era nel mirino della critica fino a poche settimane fa? Non è semplice il mestiere dell’allenatore” riporta Tuttoemrcatoweb.

Next Post

Ancelotti sull’addio di Maldini dal Milan: “Ho imparato che la storia di un club va rispettata sempre”

Gio Giu 8 , 2023
Il tecnico del Real Madrid a Il Giornale: “Quello che è successo con Maldini dimostra una mancanza di cultura storica, di rispetto della tradizione milanista”

Da leggere

P