Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, Milan-Napoli: iniziata la vendita dei biglietti

La società rossonera ha comunicato che sarà possibile procedere all’acquisto dei preziosi tagliandi per l’andata dei quarti di finale

Il Milan ha comunicato che da oggi si possono acquistare i biglietti per la partita con il Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League in programma a San Siro il 12 aprile alle 21.

Dalle 12 di oggi alle 23.59 di giovedi' 23, ogni abbonato rossonero può acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto tra i settori disponibili. Da venerdì 24 marzo alle 12, i possessori della Carta Cuore Rossonero (emessa entro l'8 marzo 2023) potranno invece acquistare fino a 4 biglietti per i settori disponibili. A partire da martedì 21 marzo alle 12, sarà attivata la vendita per i possessori della Carta cuore rossonero (sempre emessa entro l'8 marzo) per i prodotti Premium con hospitality. Solo successivamente sarà prevista una ulteriore fase di vendita, con modalità ancora da definire. Una scelta, quella del Milan, per agevolare l'acquisto dei tagliandi ai tifosi rossoneri, come recita anche il claim della sezione ticketing sul sito societario: "Milan-Napoli, per un San Siro rossonero".

Next Post

Di Lorenzo: “In Nazionale dobbiamo divertirci come accade al Napoli”

Mar Mar 21 , 2023
Il difensore ha parlato a due giorni dalla sfida contro l'Inghilterra proprio al Maradona: “So la spinta che può dare questa gente”

Da leggere

P