Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, Milan: senti l’ex Mathieu Flamini

Il francese al Corriere della Sera punta sul Milan ed esalta Giroud: “Ci ho giocato all’Arsenal, è un amico e nelle grandi occasioni è in grado di fare la differenza”

L’ex centrocampista rossonero, Mathieu Flamini, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha commentato la sfida di Champions League tra Milan ed Inter. L’ex giocatore francese ha dichiarato: ”È la dimostrazione che la Serie A si trova al top in Europa. Per i rossoneri la sfida arriva nel momento giusto, li vedo con un grande spirito di squadra e con giocatori di qualità. Rispetto però molto anche l'Inter, sarà tosta per il Diavolo”.

Çalhanoglu orgoglioso del carattere avuto dall'Inter per raggiungere i quarti di UCL Loading official content
Çalhanoglu orgoglioso del carattere avuto dall'Inter per raggiungere i quarti di UCL
Hakan Çalhanoglu si è mostrato orgoglioso della determinazione dell'Inter nel superare il porto e raggiungere i quarti di Champions per la prima volta dal 2011.
0 seconds of 55 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
00:55
00:55
 
Continue watching

Flamini poi, nel corso dell’intervista, indica chi potrebbe passare il turno ed approdare in finale: “Voto Milan. L'uomo decisivo per me sarà Giroud. Ci ho giocato all'Arsenal, è un amico e nelle grandi occasioni è in grado di fare la differenza. Oltre a lui ci sono Leao, se dovesse recuperare, e Theo Hernandez. Nell'Inter quelli più in forma sono Lautaro e Barella”.

Next Post

L'ex stella del Real Madrid Figo pensa che sia il momento del Manchester City

Mar Mag 9 , 2023
Luis Figo ha detto che il Man City è favorito per vincere l'UCL, ma ha avvertito che la storia del Real Madrid potrebbe essere decisiva

Da leggere

P