A 24 ore dal pareggio di Dublino contro il Leeds, il Milan scende in campo a Stamford Bridge per l’amichevole con il Chelsea. Si alza il livello in casa rossonera in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di Coppa Italia contro il Bari in programma a San Siro il 17 agosto. La squadra di Enzo Maresca, vincitrice dell’ultima Conference League e del Mondiale per club disputato questa estate negli Stati Uniti, è senza dubbio un vero e proprio banco di prova per gli uomini di Allegri. È anche l’ultimo impegno amichevole per il Diavolo che fin qui ha iniziato a mettere in pratica i dettami del nuovo tecnico e a lavorare molto meglio della passata stagione sulla fase difensiva. Il mercato non è ancora chiuso, ma Allegri ha già le idee ben chiare su come dovrà giocare il suo Milan.
Diretta tv e streaming Chelsea-Milan
• Partita: Chelsea-Milan
• Data: domenica 10 agosto 2025
• Dove: Stamford Bridge (Londra)
• Orario: 16
• Canale tv: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: amichevole
Dove vedere Chelsea-Milan in tv
La partita tra Chelsea e Milan verrà trasmessa in diretta domenica alle ore 16:00 e sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti con abbonamenti DAZN Plus, DAZN Standard e Goal Pass.
Chelsea-Milan in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Probabili formazioni Chelsea-Milan
Visto il doppio impegno nel giro di 24 ore, Allegri ha centellinato i titolari. Avendo fatto giocare Gimenez per 70’ e Okafor per tutta la partita col Leeds, è probabile che il tecnico scenda in campo col 3-5-2 con Leao e Pulisic terminali offensivi. Magnain si riprende il proprio posto tra i pali, difesa con, Tomori, Thiaw e Pavlovic. Saelemaekers e Jimenez sulle fasce a centrocampo mentre in mezzo potrebbe esserci l’esordio dal 1’ per Modric con Ricci e uno tra Fofana e Loftus-Cheek.
Probabile formazione Chelsea (4-2-3-1): Sanchez – Malo Gusto, Chalobah, Colwill, Cucurella – James, Caicedo – Palmer, Fernandez, Pedro Neto – Joao Pedro. All. Maresca.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan – Tomori, Thiaw, Pavlovic – Jimenez, Loftus-Cheek, Modric, Ricci, Saelemaekers – Pulisic, Leao. All. Allegri.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.