Questo sito contribuisce alla audience di
 

Christian Pulisic, tre big all’orizzonte: in partenza già a gennaio?

L’ala del Chelsea fatica a collezionare presenze i minuti con i blues, potrebbe partire già nel prossimo mercato. A contenderselo Juve, Milan e non solo.

Il giocatore statunitense classe ’98 Christian Pulisic, potrebbe essere un pezzo pregiato del prossimo calciomercato. L’avvio di stagione con il Chelsea non è certo stato esaltante ed è così che le voci sul suo futuro tornano a rincorrersi.

Fra le italiane Milan e Juventus sembrano in pole position. I due club avevano messo gli occhi sul talento statunitense già la scorsa estate, salvo poi prendere tempo. 

Ora però pare essersi inserita una terza squadra: si tratta del New Castle. Facendo leva proprio sul poco utilizzo da parte dei londinesi, i Magpies puntano ad accaparrarselo già a gennaio potendo così contare su un rinforzo utilissimo in vista della rincorsa all’Europa. Il prezzo? Si parla di 60 milioni. Il New Castle ci crede, Milan e Juve restano alla finestra.

Next Post

Karim Benzema - Dove tutto è iniziato

Mar Ott 18 , 2022
L'intervista a Garrido, uno dei primi allenatori di Benzema al Lione, che ha raccontato l'esplosione del giocatore e di come l'Europeo con la Francia U-17 lo abbia trasformato.

Da leggere

P