Il tecnico dell’Udinese Cioffi ha parlato dopo il ko interno con l’Inter: “I ragazzi sono stati bravissimi, andiamo avanti. Non mi stupisce la reazione, c’è rammarico per aver preso il primo gol su un piazzato. Il secondo gol è nato perché siamo stati in una via di mezzo. Nel secondo tempo abbiamo corretto il tiro e dico bravi ai ragazzi. Ho tanta voglia di finire bene questa stagione, poi penseremo alla prossima”.
Sul futuro: “Noi come l’Atalanta? È possibile, realistico. Per il gruppo che siamo ci dobbiamo sforzare di pensare all’oggi. Quello che viene dopo c’è tempo per pensarci”.
Dom Mag 1 , 2022
L’Inter tiene il passo del Milan capolista grazie alle reti di Perisic e Martinez che vanificano gli sforzi dei padroni di casa, autori di un’ottima prestazione | Serie A TIM 2021/22
This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football.
Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT
Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/
Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato.
Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT
Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it