Anche un club italiano sarebbe interessato a Kylian Mbappé: l'indiscrezione arriva da Sky Sports. Secondo la voce, il Paris Saint Germain è pronto a cedere il giocatore anche in prestito, pur di liberarsi dal pesante ingaggio che percepisce la punta francese.
I campioni di Francia avrebbero ricevuto già diverse offerte sia per il prestito, sia per il trasferimento a titolo definitivo. Sulle sue tracce oltre al Real Madrid ci sarebbero tre club di Premier League, un club saudita, uno spagnolo e anche un club italiano.
Il media britannico ha evidenziato che i club interessati a Mbappè sarebbero: Chelsea, Manchester United, Tottenham, Barcellona e Inter.
Il club arabo, ovvero l'Al-Hilal, avrebbe inoltre offerto una cifra da capogiro per acquisirlo a titolo definitivo: ben 300 milioni al PSG e 700 di stipendio annuale al giocatore, che però sembra aver già declinato l'offerta. L'ex Monaco starebbe quindi aspettando la scadenza del contratto con il PSG per trasferirsi al Real Madrid a parametro zero il prossimo anno.