“Sono arrivato con grande entusiasmo, questo club mi ha voluto fortemente e questo è stato uno dei fatti che mi ha spinto a voler venire qui. Mi sono sentito corteggiato, penso che per un calciatore è importante perché capisci che credono in te”. Così Andrea Belotti, attaccante del Como, ai microfoni di Sky Sport.
I lariani sono neopromossi nella massima serie ma di certo non possono essere sottovalutati, anche in ragione del mercato importante che ha fatto la società: “Tanti campioni? Quando vedi un club che vuole crescere e migliorare sempre di più ti dà l’idea che vogliono fare i fatti: Fabregas come allenatore può essere un punto a nostro favore, Varane, Moreno o Reina sono acquisti di spessore”.
Infine, Belotti ha concluso parlando delle ambizioni per la prossima stagione: “La nostra mentalità sarà quella di giocare ogni partita per vincere. Vogliamo mettere in difficoltà tutti. Sarà dura perché la Serie A è difficile, ma noi vogliamo dare filo da torcere e vincere il più possibile”.