Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lariani cercano la sesta vittoria consecutiva, i sardi possono festeggiare la salvezza. Dubbio in attacco per Fabregas, Nicola ancora senza Mina

Il Como vuole continuare il suo momento d’oro: i ragazzi di Fabregas sono reduci da cinque vittorie consecutive che sono valse il decimo posto in classifica. L’obiettivo dei lariani è proprio quello di chiudere nella parte sinistra della graduatoria. Al Sinigaglia arriva il Cagliari che è vicinissimo a festeggiare matematicamente la salvezza. Sono 7 i precedenti in Serie A con 3 successi dei lombardi, 2 dei rossoblù e altrettanti pareggi. All’andata, alla 2/a giornata, finì 1-1 con i gol di Piccoli e Cutrone.

Diretta tv e streaming Como-Cagliari

•Partita: Como-Cagliari

•Data: sabato 10 maggio 2025

•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 36ª giornata Serie A

Chi arbitra Como-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Como-Cagliari è cosi composta:

Arbitro: Fourneau

Assistenti: Scatragli-Capaldo

IV Ufficiale: Galipo’

VAR: Gariglio-Aureliano

Probabili Formazioni Como-Cagliari

Fabregas potrebbe rilanciare dall’inizio Strefezza dopo il gol decisivo a Parma, anche perché Diao ha ormai finito la stagione. Dubbio sul ruolo di centravanti con Douvikas leggermente favorito su Cutrone. Più certezze dietro con la coppia Kempf-Goldaniga davanti a Butez. Nicola ritrova Piccoli dalla squalifica, mentre Mina è sempre out. Gaetano non è al 100%, possibile inserimento di Marin in mezzo al campo, favorito su Viola. Il terzetto difensivo sarà composto da Zappa, Palomino e Luperto.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Alberto Moreno, Caqueret, Perrone, Ikoné, Nico Paz, Strefezza, Douvikas. All. Fabregas.

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Palomino, Luperto, Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello, Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

Dove vedere Como-Cagliari in tv

La partita tra Como e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Cagliari in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.

Pronostici Como-Cagliari

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è quotata 1.75, mentre il successo del Cagliari è offerto a 4.60. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.65. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma dei lariani, vi consigliamo proprio il segno 1.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Slegers praises Russo after FWA award win

Sab Mag 10 , 2025
Arsenal's Renee Slegers lauds striker Alessia Russo, who was voted the Football Writers footballer of the year

Da leggere

P