Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Cremonese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lariani provano il sorpasso sui grigiorossi, che vogliono conservare l’imbattibilità. Dubbi in attacco per Fabregas, Nicola perde per diverso tempo Collocolo

Il derby lombardo tra Como e Cremonese apre la 5/a giornata di Serie A. Una partita che sorprendentemente vale i piani alti della classifica, non tanto per i padroni di casa, reduci dall’ottima vittoria a Firenze e dal secco 3-0 in Coppa Italia al Sassuolo, quanto per il grande inizio di stagione dei grigiorossi, imbattuti in campionato e con un punto in più rispetto ai ragazzi di Fabregas, che dal canto loro preparano il sorpasso. Sono 67 i precedenti tra le due squadre con 27 successi della Cremonese, 20 del Como e altrettanti pareggi.

Diretta tv e streaming Como-Cremonese

Partita: Como-Cremonese

Data: sabato 27 settembre 2025

Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 5ª giornata Serie A

Chi arbitra Como-Cremonese

La terna arbitrale e Var di Como-Cremonese è cosi composta:Arbitro: Di BelloAssistenti: Peretti-PerrottiIV Ufficiale: CalzavaraVAR: Di Paolo-Ghersini

Probabili Formazioni Como-Cremonese

Fabregas deve sciogliere qualche dubbio in attacco: Douvikas insidia Morata, così come Addai scalpita per giocare dal 1′ dopo il gol-vittoria di Firenze. In difesa torna dalla squalifica Ramos, che dovrebbe far coppia con Kempf. Ancora fuori causa van der Brempt. Tra i pali Butez. Brutte notizie per Nicola che dovrà fare a meno per circa tre mesi di Collocolo, che ha rimediato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Si è fermato anche Moumbagna per una lesione al flessore, pessimismo anche per Vardy che non ha recuperato dall’affaticamento muscolare. In attacco Vazquez supporterà Sanabria, mentre a centrocampo Grassi e Vandeputte affiancheranno Bondo in regia. In difesa conferma per il trio Terracciano, Baschirotto e Bianchetti.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle, Perrone, Sergi Roberto, Kuhn, Nico Paz, Rodriguez, Morata. All. Fabregas.

Probabile formazione Cremonese (3-5-1-1): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, Pezzella, Vazquez, Sanabria. All. Nicola.

Dove vedere Como-Cremonese in tv

La partita tra Como e Cremonese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Cremonese in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Budel.

Pronostici Como-Cremonese

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è quotata 1.45, mentre il colpo esterno della Cremonese vale 7 volte la posta. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.50. Per questa partita, considerando l’ottimo stato di forma delle due squadre, immaginiamo che ci saranno parecchi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.77.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Simeone impressed by Xabi Alonso as Madrid derby looms

Sab Set 27 , 2025
'Cholo' sees a clear style in the new look Real Madrid

Da leggere