Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Le due squadre, appaiate a 39 punti, possono festeggiare la matematica salvezza. Fabregas perde Diao, Vieira senza Miretti

Festeggiare la matematica salvezza e puntare alla parte sinistra della classifica. Como e Genoa, appaiate in classifica al 12° posto con 39 punti, si trovano di fronte con gli stessi obiettivi. Entrambe le squadre, già virtualmente salve da diverse settimane, vogliono chiudere la stagione puntando la decima posizione, attualmente occupata dal Torino. I lombardi sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre i liguri non vincono in trasferta da otto partite. Nei 14 precedenti 6 vittorie dei lariani e altrettanti pareggi e soltanto due successi dei rossoblù. All’andata, alla 12/a giornata, finì 1-1 con i gol di Da Cunha e Vogliacco.

Diretta tv e streaming Como-Genoa

•Partita: Como-Genoa

•Data: domenica 27 aprile 2025

•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 34ª giornata Serie A

Chi arbitra Como-Genoa

La terna arbitrale e Var di Como-Genoa è cosi composta:

Arbitro: Arena

Assistenti: Carbone-Peretti

IV Ufficiale: Marchetti

VAR: Pezzuto-Massa

Probabili Formazioni Como-Genoa

Fabregas deve fare i conti con l’infortunio del gioiellino Diao, che si è rotto il metatarso del piede destro e ha finito la stagione. Sulle trequarti dovrebbero agire Ikone, Nico Paz e Strefezza alle spalle di Douvikas, ancora in vantaggio su Cutrone. Pochi dubbi anche in difesa con Vojvoda e Alberto Moreno sulle fasce e Kempf e Goldaniga al centro. Tra i pali Butez. Tegola anche per Vieira che ha perso Miretti, possibile rilancio dal 1′ di Messias. In difesa è squalificato Otoa, è pronto Bani. In mezzo al campo, con Frendrup e Thorsby, dovrebbe giocare Masini, favorito su Badelj.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Alberto Moreno, Caqueret, Da Cunha, Ikoné, Nico Paz, Strefezza, Douvikas. All. Fabregas.

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali, De Winter, Bani, Vasquez, Martin, Frendrup, Masini, Thorsby, Messias, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.

Dove vedere Como-Genoa in tv

La partita tra Como e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Genoa in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Orazio Accomando.

Pronostici Como-Genoa

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è offerta a 1.80, mentre il successo del Genoa è quotato 4.50. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.40. Per questa partita, considerando che le due squadre giocano con la testa libera, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.93.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kane's suspension "doesn't take one per cent away from what he's achieved"

Dom Apr 27 , 2025
Vincent Kompany praised Harry Kane's contribution this season as he could miss Bayern's title-winning game.

Da leggere

P