Diretta tv e streaming Como-Genoa
· Partita: Como-Genoa
· Data: Lunedì 15 settembre 2025
· Dove: Stadio Sinigaglia (Como)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2025/26
Il posticipo del Sinigaglia tra Como e Genoa chiude il terzo turno di Serie A. Dopo il successo all’esordio con la Lazio e lo stop di misura col Bologna, la squadra di Fabregas riparte della spinta casalinga, dove ha collezionato otto vittorie nelle ultime nove uscite, comprese le amichevoli estive. Il Genoa di Vieira, invece, cerca la prima vittoria e il primo gol stagionale: dopo lo 0-0 con il Lecce e il k.o. di misura con la Juventus, i rossoblù hanno mostrato solidità, ma anche limiti offensivi e scarsa concretezza. I liguri hanno vinto solo una delle ultime undici gare ufficiali lontano da Marassi.
Chi arbitra Como-Genoa
La terna arbitrale e Var di Como-Genoa è cosi composta:
· Arbitro: Piccinini
· Assistenti: Di Monte-Regattieri
· IV ufficiale: Massimi
· VAR: Gariglio-Serra
Probabili formazioni Como-Genoa
Nel Como restano indisponibili Diao e Van der Brempt, che ne avranno ancora per circa un mese. Contro il Genoa potrebbe esserci spazio già dall’inizio per uno dei due nuovi centrali, Carlos o Posch, mentre sulla fascia destra d’attacco è favorito Kuhn. Nel Genoa Colombo verso la conferma al centro dell’attacco. Carboni e Stanciu sono destinati a partire ancora titolari, così come Ellertsson sulla corsia destra, con Norton-Cuffy arretrato sulla linea difensiva come già visto contro la Juventus.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Ellertsson; Colombo. All. Vieira.
Dove vedere Como-Genoa in TV
La partita tra Como e Genoa verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Genoa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Como-Genoa
Como nettamente favorito per i bookie. La vittoria lariana è pagata 1.65, mentre il successo del Genoa vale 5.60, col pareggio a 3.70. Gara che potrebbe vedere, però, pochi gol, per questo l’Under 2.5 è favorito ed è quotato a 1.73.