Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Thiago Motta punta su Kolo Muani per agganciare il quarto posto. Fabregas si affida ai nuovi arrivati per allontanare la zona retrocessione

Diretta tv e streaming Como-Juventus

· Partita: Como-Juventus

· Data: Venerdì 7 febbraio 2025

· Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 24ª giornata di Serie A 2024/25

La 25esima giornata di apre con l’anticipo tra Como e Juventus. Thiago Motta, quinto con due punti di ritardo sul quarto posto della Lazio, cerca la seconda vittoria consecutiva. Fabregas, invece, vuole tornare alla vittoria dopo le sconfitte con Atalanta e Bologna.

Chi arbitra Como-Juventus

La terna arbitrale e Var di Como-Juventus è cosi composta:

· Arbitro: Abisso

· Assistenti: Vecchi-Bahri

· IV ufficiale: Monaldi

· VAR: Guida-Maggioni

Probabili formazioni Como-Juventus

Degli undici che dovrebbero scendere in campo nel Como, cinque sono arrivati nella sessione invernale. Fabregas non può contare sullo squalificato Fadera, al suo posto Ikoné. L’ex Fiorentina affiancherà Nico Paz e Strefezza sulla trequarti alle spalle di Diao. Davanti alla difesa la coppia Perrone-Caqueret. Nella retroguardia conferme per Valle a sinistra. Possibile esordio a destra, invece, per Smolcic. Nella Juventus va verso la conferma Renato Veiga al centro della difesa, ancora out Cambiaso. In attacco nessun dubbio: gioca Kolo Muani supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Panchina per Vlahovic.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Alex Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Ikonè; Diao. All. Fabregas.Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Renato Veiga, Savona; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.

Dove vedere Como-Juventus in TV

La partita tra Como e Juventus verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Como-Juventus

Juventus ovviamente favorita. La vittoria dei bianconeri paga 2.00, mentre il successo interno del Como vale 3.90, col pareggio a 3.40. Entrambe le squadre potrebbero far gol, per questo la quota del Gol è offerta a 1.91, mentre l’Over 2.5 a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Liverpool are 'in the business of playing finals' - Slot on Carabao Cup triumph

Ven Feb 7 , 2025
Liverpool boss Arne Slot said it feels 'special' to guide Liverpool to their first final under his tenure.

Da leggere

P