Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lariani vogliono riscattare la sconfitta di Napoli, i ducali a caccia della prima vittoria in trasferta. Dubbio Nico Paz per Fabregas, Pecchia in emergenza difensiva

Como e Parma cercano una vittoria per allontanarsi dalla zona salvezza. I lariani vogliono riscattare la sconfitta in casa del Napoli prima della sosta e difendere l’imbattibilità al Sinigaglia, mentre i ducali sono ancora a secco di vittoria in trasferta. Nei 21 precedenti (appena due in Serie A, quello in casa dei biancoblù si giocò al Garilli di Piacenza per la squalifica del campo) 10 successi dei lombardi, 4 dei gialloblù e 7 pareggi.

Diretta tv e streaming Como-Parma

•Partita: Como-Parma

•Data: sabato 19 ottobre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 8ª giornata Serie A

Chi arbitra Como-Parma

La terna arbitrale e Var di Como-Parma è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Del Giovane-Capaldo

IV Ufficiale: Crezzini

VAR: Senna-Di Bello

Probabili Formazioni Como-Parma

Dubbio Nico Paz per Fabregas: il gioiellino spagnolo è tornato con qualche acciacco dagli impegni in Nazionale ma dovrebbe regolarmente essere schierato dall’inizio. In attacco c’è Cutrone, altra panchina per Belotti. Tutto confermato in difesa con Audero a difendere i pali della porta lariana. Per Pecchia i problemi sono nel reparto arretrato: Osorio rischia il forfait dopo l’infortunio con il Venezuela, Circati è ai box e Coulibaly è squalificato. Possibile occasione dal 1′ per Leoni. In attacco, dietro a Bonny, Man è insostituibile, mentre Mihaila, Almqvist e Cancellieri si giocano una maglia sulla sinistra.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Leoni, Balogh, Valeri, Bernabé, Estevez, Man, Sohm, Mihaila, Bonny. All. Pecchia.

Dove vedere Como-Parma in tv

La partita tra Como e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Parma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Orazio Accomando.

Pronostici Como-Parma

Como favorito secondo i bookamkers: la vittoria dei lariani sfiora il raddoppio, a 1.95, mentre il successo del Parma è dato a 3.65, poco meno del pareggio, offerto a 3.75. Si affrontano due squadre che hanno segnato e subito molto in questa prima parte di stagione, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.55.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ronaldo scores dramatic winner for Al Nassr amid chaotic late drama

Sab Ott 19 , 2024
Cristiano Ronaldo scored a 97th minute penalty before Al Nassr survive a red card and penalty miss v Al Shabab

Da leggere

P