Diretta tv e streaming Como-Roma
· Partita: Como-Roma
· Data: Domenica 15 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 16ª giornata di Serie A 2024/25
Reduce da due vittorie di fila tra Serie A ed Europa League, la Roma di Claudio Ranieri cerca il tris a Como. I lariani, quartultimi con 12 lunghezze, non vincono da nove partite e sono reduci da due pareggi consecutivi. Hanno già fermato una big in questa stagione, andando a sbancare il Gewiss Stadium di Bergamo e ora proveranno a ripetersi contro i giallorossi. Ranieri, dopo le sconfitte con Napoli e Atalanta, ha ottenuto i primi successi da allenatore giallorosso con Lecce e Braga.
Chi arbitra Como-Roma
La terna arbitrale e Var di Como-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Rapuano
· Assistenti: Berti-Bresmes
· IV ufficiale: Perenzoni
· VAR: Serra-Paterna
Probabili formazioni Como-Roma
Fabregas recupera Sergi Roberto e lo spagnolo potrebbe scendere in campo dal 1’, ad andare in panchina sarebbe Engelhardt. In difesa il tecnico dei lariani ritrova Dossena, davanti spazio all’ex Belotti. Nella Roma torna titolare Dovbyk con Dybala ed El Shaarawy alle sue spalle. Il Faraone è in vantaggio su Pisilli nel ballottaggio. In difesa Hummels con Mancini e Ndicka.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Sala; Da Cunha, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. All. Ranieri.Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Koné, Paredes, Angelino; El Shaarawy, Dybala; Dovbyk. All. Fabregas.
Dove vedere Como-Roma in TV
La partita tra Como e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Como-Roma
Ranieri cerca la prima vittoria esterna della sua nuova avventura in giallorosso, ma i bookie, seppur dando fiducia alla Roma, non sono completamente convinti che possa farcela. Il successo esterno dei giallorossi, infatti, è quotato sopra il 2.20, mentre la vittoria interna del Como vale 3.30, col pareggio a 3.40. Su una cosa, però, i siti di scommesse concordano: entrambe le squadre potrebbero andare a segno, per questo motivo il Gol è offerto a 1.75.