Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Turno infrasettimanale per Fabregas e Grosso. I lariani, forti del buon avvio di stagione, puntano al passaggio del turno. I neroverdi, dopo la buona prova di San Siro, cercano conferme. Chi vince sfida la Fiorentina agli ottavi

Si accendono le luci al Sinigaglia di Como dove la squadra di Cesc Fabregas ospita il Sassuolo per i sedicesimi di Coppa Italia. I lariani, che si sono regalati questo turno dopo il 3-1 inflitto al Sudtirol ai trentaduesimi, hanno avuto un ottimo avvio di stagione pur con un calendario non particolarmente semplice (almeno sulla carta) con Lazio, Bologna e Fiorentina nelle prime quattro giornate nelle quali, però, si sono arresi di misura solo ai felsinei. Il Sassuolo, invece, ha portato a casa appena una vittoria in queste prime giornate di Serie A, ma nell’ultimo turno, a San Siro con l’Inter, ha dimostrato di essere squadra in crescita. Nei trentaduesimi di Coppa ha avuto la meglio sul Catanzaro per 1-0. In caso di parità al 90’ si va direttamente ai calci di rigore. Chi vince sfida la Fiorentina agli ottavi.

Diretta tv e streaming Como-Sassuolo

Partita: Como-Sassuolo

Data: mercoledì 24 settembre 2025

Dove: Stadio Sinigaglia (Como)

Orario: 21:00

Canale TV: Italia 1

Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset

Competizione: Sedicesimi Coppa Italia

Chi arbitra Como-Sassuolo

La terna arbitrale e Var di Como-Sassuolo è cosi composta:

Arbitro: Turrini

Assistenti: Rossi C.-Luciani

IV Ufficiale: Colombo

VAR: Serra-Paganessi

Probabili Formazioni Como-Sassuolo

Probabile ampio turnover per Fabregas, a partire dai pali dove Cavlina potrebbe far riposare Butez. Difesa titolare, mentre in mediana sarà Sergi Roberto a far coppia con Da Cunha. Davando chiede spazio Addai al fianco di Nico Paz e Rodriguez alle spalle di Douvikas. Nel Sassuolo torna in porta Turati. Straordinari per Coulibaly a destra, in mezzo Candé potrebbe far coppia con Romagna. In mezzo ballottaggio Koné-Lipani. Davanti turno di riposo per Berardi con Volpato che affianca Cheddira e Fadera nel tridente d’attacco.

Probabile formazione Como (4?2-3-1): Cavlina; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Da?Cunha; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Turati; Coulibaly, Romagna, Muharemovic, Doig; Koné, Boloca, Iannoni; Berardi, Cheddira, Fadera. All. Grosso.

Dove vedere Como-Sassuolo in tv

La partita tra Como e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva e gratuitamente su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre.

Como-Sassuolo in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Pronostici Como-Sassuolo

Como favorito per il passaggio del turno. Il successo della formazione lariana vale 1.65, mentre il colpo del Sassuolo al Sinigaglia paga 5.75, col pareggio al 90′ che vale 3.75. I bookie puntano sulla difesa dei padroni di casa, per questo il NoGol quota 1.70, così come l’Under 2.5.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Guardiola blames himself for Kalvin Phillips' failed Man City career

Mer Set 24 , 2025
Pep Guardiola said midfielder Kalvin Phillips has struggled at the club due to the lack of minutes he gave him

Da leggere