Smaltita la delusione per la sconfitta in rimonta nel recupero col Milan nonostante l’ottima gara disputata, il Como torna al Sinigallia per lo scontro salvezza contro l’Udinese. I lariani nelle ultime sette partite hanno perso solo in due occasioni, con Inter e Milan appunto, e nelle ultime quattro uscite casalinghe, sconfitta con i rossoneri a parte, hanno raccolto 7 punti. I friulani, invece, arrivano da tre pareggi di fila e non perdono in campionato dal 14 dicembre, dalla sconfitta col Napoli. La squadra di Runjaic nelle ultime giornate ha raccolto un buon margine sulla zona retrocessione (+7 proprio sul Como, terz’ultimo), ma deve fare attenzione a non farsi risucchiare nel gruppetto a rischio in questa seconda parte di stagione.
Diretta tv e streaming Como-Udinese
· Partita: Como-Udinese
· Data: Lunedì 20 gennaio 2025
· Dove: Stadio Giuseppe Sinigallia (Como)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 21ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Como-Udinese
La terna arbitrale e Var di Como-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Cosso
· Assistenti: Rossi M.-Rossi L.
· IV ufficiale: Doveri
· VAR: Paterna-Serra
Probabili formazioni Como-Udinese
Fabregas recupera Nico Paz e Sergi Roberto, ma difficilmente potranno essere schierati dal 1′. Prima da titolare, invece, per Caqueret che sarà affiancato in mezzo al campo da Da Cunha. Cutrone avanti nel ballottaggio con Balotelli. Runjaic perde per infortunio Ehzibue, ma ritrova dopo la squalifica Lucca. Sanchez ha brillato contro l’Atalanta e sarà in campo dal 1′.
Probabile formazione Como (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Da Cunha, Caqueret, Fadera; Diao, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
Probabile formazione Udinese (4-3-2-1): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Lovric, Karlstrom, Payero; Thauvin, Sanchez; Lucca. All. Runjaic.
Dove vedere Como-Udinese in TV
La partita tra Como e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Budel.
Pronostici Como-Udinese
Il fattore campo e l’ottimo momento di forma della squadra di Fabregas spingono i bookie a puntare sul Como, quotato 2.15, mentre il successo esterno dell’Udinese vale 3.60, col pareggio a 3.25. Potrebbe venir fuori una gara avara di gol, tanto che l’Under 2.5 è offerto a 1.75, con l’Over a 1.95.