Dopo il colpaccio in casa dell’Atalanta, il Como cerca la seconda vittoria consecutiva per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Al Sinigaglia arriva il Verona che è reduce da due sconfitte di fila e che quindi vuole interrompere la striscia negativa. Nei 12 precedenti 3 vittorie a testa e 6 pareggi.
Diretta tv e streaming Como-Verona
•Partita: Como-Verona
•Data: domenica 29 settembre 2024
•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 6ª giornata Serie A
Chi arbitra Como-Verona
La terna arbitrale e Var di Como-Verona è cosi composta:
Arbitro: Giua
Assistenti: Berti-Cortese
IV Ufficiale: Arena
VAR: Marini-Massa
Probabili Formazioni Como-Verona
Fabregas è intenzionato a confermare la stessa formazione che ha vinto a Bergamo con Cutrone centravanti e Belotti ancora in panchina. Conferme per Fadera sulla sinistra, Perrone in mezzo al campo e Van der Brempt sulla corsia difensiva destra. Sergi Roberto sarà schierato nuovamente in mezzo al campo. Tra i pali Audero. Zanetti non ha lo squalificato Dawidowicz, che sarà sostituito da Daniliuc. Ottimismo per il recupero di Duda e Suslov, mentre per il ruolo di centravanti Mosquera insidia Tengstedt, che però resta favorito.
Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas.Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese, Belahyane, Dani Silva, Kastanos, Sarr, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.
Dove vedere Como-Verona in tv
La partita tra Como e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Como-Verona in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.
Pronostici Como-Verona
Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani supera di poco il raddoppio, a 2.10, mentre il successo del Verona è quotato 3.55, poco più del pareggio, dato a 3.30. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.