Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lariani cercano il secondo successo consecutivo, l’Hellas vuole riscattare il ko contro il Torino. Fabregas conferma la formazione di Bergamo, dubbi in attacco per Zanetti

Dopo il colpaccio in casa dell’Atalanta, il Como cerca la seconda vittoria consecutiva per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Al Sinigaglia arriva il Verona che è reduce da due sconfitte di fila e che quindi vuole interrompere la striscia negativa. Nei 12 precedenti 3 vittorie a testa e 6 pareggi.

Diretta tv e streaming Como-Verona

•Partita: Como-Verona

•Data: domenica 29 settembre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 6ª giornata Serie A

Chi arbitra Como-Verona

La terna arbitrale e Var di Como-Verona è cosi composta:

Arbitro: Giua

Assistenti: Berti-Cortese

IV Ufficiale: Arena

VAR: Marini-Massa

Probabili Formazioni Como-Verona

Fabregas è intenzionato a confermare la stessa formazione che ha vinto a Bergamo con Cutrone centravanti e Belotti ancora in panchina. Conferme per Fadera sulla sinistra, Perrone in mezzo al campo e Van der Brempt sulla corsia difensiva destra. Sergi Roberto sarà schierato nuovamente in mezzo al campo. Tra i pali Audero. Zanetti non ha lo squalificato Dawidowicz, che sarà sostituito da Daniliuc. Ottimismo per il recupero di Duda e Suslov, mentre per il ruolo di centravanti Mosquera insidia Tengstedt, che però resta favorito.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. All. Fabregas.Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese, Belahyane, Dani Silva, Kastanos, Sarr, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.

Dove vedere Como-Verona in tv

La partita tra Como e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Verona in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia.

Pronostici Como-Verona

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani supera di poco il raddoppio, a 2.10, mentre il successo del Verona è quotato 3.55, poco più del pareggio, dato a 3.30. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kompany hopeful Kane injury is not serious

Dom Set 29 , 2024
Bayern Munich's 1-1 draw against Bayer Leverkusen was overshadowed after Harry Kane was forced off injured

Da leggere

P