Questo sito contribuisce alla audience di
 

Como Women, Elena Mirandola nuovo Ceo

Cambio ai vertici dirigenziali del club lariano di serie A femminile, Mauro Ferrara Coo

Il Como Women ha annunciato un cambio ai vertici dirigenziali. Elena Mirandola è il nuovo Ceo del club lariano controllato dal fondo Mercury/13 che milita nella serie A femminile. “Sono rimasta immediatamente colpita dalla visione di Mercury/13 nei confronti del calcio femminile. Questa opportunità rappresenta la perfetta intersezione tra la mia esperienza commerciale e di marketing, il mio impegno verso un mondo senza gender gap, e una grande passione per lo sport” ha detto Mirandola, che arriva a Como portando con sé un background distintivo nel settore dei digital media, del marketing e della tecnologia. Mauro Ferrara, esperienza in Inter, Milan e Spezia assume invece il ruolo di Coo di Como Women.

“Siamo stati davvero onorati dalla qualità e dalla diversità dei background tra i candidati” ha dichiarato Mauro Malavè, Co-founder & Co-CEO di Mercury/13. “Sono entusiasta di avere Elena a guidare Como Women in questa nuova fase di crescita. Elena ha condotto una carriera straordinaria e globale nei settori digitali e dei media, costruendo team ad alte prestazioni ovunque sia andata” ha aggiunto. “Ha una vasta esperienza nel guidare strategie di marketing e media per alcuni dei marchi più innovativi al mondo, e siamo entusiasti di vedere come porterà queste competenze nel calcio femminile”.

Il nuovo team dirigenziale di F.C. Como Women punta a raggiungere traguardi significativi nel calcio femminile, con un focus sull’innovazione e il miglioramento delle strutture per garantire standard elevati e sicurezza. L’obiettivo è creare una piattaforma totalmente orientata alle esigenze delle donne, promuovendo la crescita delle atlete e dimostrando che una squadra femminile può essere autosufficiente. Si punta a trovare sponsor e partner che condividano i valori del progetto e contribuiscono al suo successo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Gli ostacoli alla trattativa non spaventano: l'Inter stanzia il budget per Palacios

Lun Ago 19 , 2024
Gli ostacoli alla trattativa non spaventano: l’Inter stanzia il budget per Palacios

Da leggere

P