Questo sito contribuisce alla audience di
 

Conference League, Fiorentina: Italiano commenta i fischi dopo l’1-1 contro il Riga

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, commenta il pareggio nella gara d’esordio: “Ci dobbiamo dare una sveglia sotto porta”

“Penso che siano fischi di frustrazione quelli dei nostri tifosi, perché non è possibile vincere una partita dove hai tirato trenta volte in porta. Paghiamo ancora una volta la nostra mancanza di fame sotto rete”.

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, commenta così l’1-1 contro il Riga nella partita d’esordio nella Conference League. La Viola ha costruito molto ma sprecato altrettanto. E ha trovato una sola rete con Barak.  Al 74’ è arrivato poi il pari degli ospiti con Ilic. “Ci dobbiamo dare una sveglia sotto porta, non c’è altro da dire – ha aggiunto il tecnico – Jovic ha avuto due grandi occasioni. Abbiamo dei problemi lì davanti, trenta tiri, 70% di possesso palla, lavoriamo per quello”. Italiano infine ha ricordato come “stiamo cercando di adattarci a questo nuovo habitat che è quello di allenarci poco e giocare tanto. Possiamo dire la nostra in questa competizione”.

l prossimo impegno per la Fiorentina è tra una settimana contro il Basaksehir a Istanbul.

Next Post

Roma, Mourinho ne è convinto: "Non meritavamo di perdere"

Gio Set 8 , 2022
L'allenatore giallorosso ha commentato l'esordio in Europa League, finito con la sconfitta per 2-1 in casa del Ludogorets.

Da leggere

P