Questo sito contribuisce alla audience di
 

Conference League, Fiorentina testa di serie ai playoff

La squadra di Italiano eviterà gli avversari più insidiosi nella doppia sfida che darà l’accesso alla fase a gironi, ma non mancano le insidie.

Si avvicina per la Fiorentina il momento di conoscere il nome dell’avversaria nel playoff di Conference League, il cui sorteggio è in programma il 2 agosto, che segnerà il ritorno dei viola in Europa dopo sei anni di assenza.

La squadra di Italiano scenderà in campo il 18 e il 25 agosto, quindi dopo che la Serie A sarà già iniziata, e sarà testa di serie nel sorteggio del percorso “non campioni”, che vedrà coinvolte 34 squadre.

Jovic e compagni affronteranno quindi una non testa di serie: evitato quindi il rischio di vedersela con formazioni come Villarreal, West Ham e Colonia, le insidie comunque non mancheranno, perché tra le possibili avversarie ci sono il Nizza e l’Anderlecht, ma anche l’Anversa di Radja Nainggolan e il Twente.

La fase a gironi è in programma dall’8 settembre al 3 novembre. La finale si giocherà il 7 giugno 2023 all’Eden Arena di Praga.

Next Post

Atalanta, Palomino chiede le controanalisi

Ven Lug 29 , 2022
Il calciatore non ci sta e ora l'Atalanta ci spera

Da leggere

P