Questo sito contribuisce alla audience di
 

Conference, l’ex Fiorentina Tomas Ujfalusi: “Italiano? Mi piace, vive la partita”

Al Corriere Fiorentino analizza la finale di domani: “L’adrenalina sale minuto dopo minuto, l’importante sarà fidarsi del gioco e il tecnico sarà fondamentale”

L’ex giocatore della Fiorentina Tomas Ujfalusi ha commentato la finale che affronteranno i ragazzi di Vincenzo Italiano domani sera contro il West Ham in Conference League. Ai microfoni de il Corriere Fiorentino, Tomas Ujfalusi, dice la sua ed elogia il tecnico dei Viola.

Le dichiarazioni dell’ex giocatore della Fiorentina: ”La squadra di Italiano ama avere la palla tra i piedi, loro sono più fisici e pronti a colpire. Direi che le possibilità sono 50 e 50. L'adrenalina sale minuto dopo minuto. L'importante sarà fidarsi del gioco e il tecnico sarà fondamentale”. Prosegue poi Ujfalusi commentando Italiano: “Mi piace, vive la partita, trasmette cose buone. Mi auguro resti, ma quando chiamano le big è anche giusto lasciare libere le persone di scegliere".

Next Post

Champions, Guardiola sulla finale: “Devi essere il migliore per vincere”

Mar Giu 6 , 2023
Durante la conferenza stampa il tecnico del City dichiara: “Tra due giorni saremo ad Istanbul, è un sogno. Walker? Ha avuto un problema alla schiena, valuteremo nei prossimi giorni"

Da leggere

P