Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa America, Argentina in finale: Canada battuto 2-0

Albiceleste in finale grazie ai gol di Julian Alvarez e Messi (rete numero 109 in nazionale). Domenica la sfida a Colombia o Ururguay

L’Argentina vola in finale della Coppa America. Con i gol di Alvarez e Messi ha battuto 2 a 0 il Canada, ora l’Albiceleste sfiderà la vincente della partita tra Colombia e Uruguay.

Gol di Alvarez e Messi

Nella semifinale giocata nello stato americano del New Jersey, i campioni in carica e del mondo sono andati in rete con Julian Alvarez del Manchester City al 23′ su assist di Rodrigo de Paul dell’Atletico Madrid e con il capitano Lionel Messi al 51′ (il 109° in nazionale) su suggerimento di Enzo Fernandez del Chelsea.

Coppa America, domenica la finale

Nella finale in programma a Miami domenica sera (nella notte di lunedì in Italia), l’Argentina sfiderà la vincente della sfida Uruguay-Colombia in campo nella notte tra mercoledì e giovedì in Carolina del Nord. Nella scorsa edizione del torneo la nazionale albiceleste ha vinto battendo 1-0 in finale il Brasile, mentre la Colombia è arrivata terza.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Calciomercato: Morata e Depay, il Milan sogna il colpo doppio. Inter tra Hermoso e Rodriguez, la Lazio prende Tavares

Mer Lug 10 , 2024
L’attaccante spagnolo e quello olandese – libero a zero – nel mirino dei rossoneri. Inzaghi, che a breve firmerà il rinnovo fino al 2026, ha chiesto un braccetto di sinistra: piace lo spagnolo seguito anche dal Napoli, l’ultima idea porta allo svizzero ex Torino. Il portoghese rinforzo per Baroni

Da leggere

P