Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa Italia 22-23, Strelec trascina lo Spezia agli ottavi: 3-1 al Brescia

Doppietta per l’attaccante slovacco al “Picco”. A gennaio gli Aquilotti di Gotti troveranno l’Atalanta

Lo Spezia accede agli ottavi di finale della Coppa Italia in cui, il prossimo gennaio, troverà l'Atalanta, che affronterà al Gewiss Stadium di Bergamo. Decisiva, in questo senso, la roboante vittoria per 3-1 contro il Brescia di Pep Clotet .

Dopo la rete annullata al 5' all'islandese Mikael Egill Ellertsson , per via di una leggera spinta di David Strelec su Andrenacci in uscita (rilevata dopo il VAR-check). Lo slovacco avrà modo di rifarsi poco più tardi in cui, al 20', ispirato dallo scambio nello stretto Leandro Sanca, porta in vantaggio gli Aquilotti, che raddoppiano al 55' con Verde (bel mancino dal limite)  su palla ben lavorata da Sala . Nel finale, all'86', la formazione di Luca Gotti fa tris: penetrazione centrale di Holm, palla sotto le gambe di Pace e tiro sottoporta, sotto la traversa, da parte del solito Strelec. Vale solo per gli annali il gol di Stefano Moreo, al 93', di testa, anticipa l'uscita mal calcolata di Zoet .

Next Post

Serie A, Juventus: si punta a due difensori

Mer Ott 19 , 2022
Il punto debole di questa Juve sembra essere proprio la tenuta difensiva ed ecco che la società vuole correre ai ripari.

Da leggere

P