Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa Italia, Atalanta-Cesena: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

In palio i quarti di finale. Gasperini ricorre al turn over, possibile maglia da titolare per Zaniolo. Bianconeri senza Shpendi, capocannoniere della Serie B

Diretta tv e streaming Atalanta-Cesena

•Partita: Atalanta-Cesena

•Data: mercoledì 18 dicembre 2024

•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

•Orario: 18:30

•Canale TV: Italia Uno

•Streaming: Sportmediaset, Infinity

•Competizione: Ottavi di Finale Coppa Italia

L’Atalanta vuole rispettare il pronostico e iniziare al meglio il cammino in Coppa Italia, dopo la finale dell’anno scorso persa contro la Juventus. Gli orobici, primi in Serie A dove hanno vinto le ultime 10 partite, non hanno intenzione di snobbare il trofeo nazionale, anche se i nerazzurri sono reduci da un tour de force senza pause. Il Cesena vuole continuare a stupire dopo aver fin qui superato Padova, Verona e Pisa. In caso di parità al 90′, si andrà direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari. Chi passa, troverà il Bologna nei quarti di finale.

Chi arbitra Atalanta-Cesena

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Cesena è cosi composta:

Arbitro: Perenzoni

Assistenti: Raspollini-Mastrodonato

IV Ufficiale: Tremolada

VAR: Camplone-Serra

Probabili Formazioni Atalanta-Cesena

Robusto turn over in vista per Gasperini, che potrebbe dare una chance dal 1′ a Rui Patricio in porta e Zaniolo nel tridente offensivo con Retegui e Samardzic. Si rivede Zappacosta sulla fascia destra, mentre Pasalic farà rifiatare Ederson in mezzo al campo. Out Ruggeri per un trauma contusivo al piede destro, squalificato Cuadrado, non convocati Sead Kolasinac, Ederson e Lookman. Mignani deve fare a meno di Shpendi, che contro il Cosenza ha rimediato uno stiramento: al suo posto in attacco c’è Tavsan.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio, Toloi, Djimsiti, Kossounou, Zappacosta, de Roon, Pasalic, Ruggeri, Samardzic, Zaniolo, Retegui. All. Gasperini.Probabile formazione Cesena (3-4-3): Klinsmann, Curto, Prestia, Mangraviti, Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma, Berti, Tavsan, Antonucci. All. Mignani.

Dove vedere Atalanta-Cesena in tv

La partita tra Atalanta e Cesena verrà trasmessa gratuitamente in esclusiva su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre.

Atalanta-Cesena in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Mediaset per il match

La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Trevisani-Cravero.

Pronostici Atalanta-Cesena

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Atalanta: il successo dei nerazzurri è offerto a 1.22, mentre il colpo esterno del Cesena vale 11 volta la giocata. Alta anche la quota del pareggio, dato a 6.25. Per questa partita, considerando lo stato di grazie degli orobici, vi consigliamo il segno “1 handicap” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Interim boss Slegers 'desperate' for Arsenal performances amid uncertain future

Mer Dic 18 , 2024
Arsenal women interim head coach Renee Slegers says she is in communication witb the club about her future.

Da leggere

P